Pages

OGGI GRATIS: App per personalizzare nei modi più estremi la propria tastiera

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store ha la funzione di personalizzare o addirittura di stravolgere completamente, la tastiera virtuale dei nostri dispositivi mobili Apple iOS. Da quando la Apple ha rilasciato iOS 8 (il sistema operativo uscito un anno e mezzo fa) è possibile usare tastiere alternative a quelle proposta per default dal proprio dispositivo: basta cercare in App Store quella che più ci aggrada e installarla. Grazie all'offerta di oggi con una sola App, potrete installare tantissime tastiere diverse, a seconda dei vostri gusti del momento: l'App si chiama Colorful Keyboard Thmes Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi e normalmente costa 1,99 € ma oggi (fino a domattina alle 10:00) potete scaricarla gratuitamente da App Store (questo il link diretto per il download).
Ricordate di aggiungere la nuova tastiera in impostazioni/generali/tastiere per averla a disposizione dopo averla installata!
(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.