Pages

OFFERTA LAMPO: Splendide cover per Mac con copri-tastiera in omaggio ultrascontate!

L'offerta Lampo di oggi è particolarmente interessante, per 2 motivi: il primo è che fino a questasera alle 23:00 viene ulteriormente ridotto il prezzo (già in promozione) per le coloratissime cover appositamente studiate per qualsiasi modello di MacBook: basta scegliere nell'apposita pagina dell'offerta Amazon a questo link (click qui) . Il secondo è che oltre alla cover avrete compresa nel prezzo una cover proteggi-tastiera (potrete decidere di usarla o meno, ma tanto è in omaggio)!
Vi lasciamo qui a seguire il testo del post con cui in precedenza vi abbiamo presentato queste bellissime cover per Mac di Tecool, e vi raccomandiamo di sbrigarvi per approfittare del ribasso fino alle 23:00 di oggi!!
Chi ha mai detto che sia un "peccato" coprire il nostro bellissimo portatile Apple? Se la cover è bella, ben fatta e ultrasottile come quelle della Tecool (SUPER-SCONTATE SU AMAZON IN QUESTI GIORNI), proteggere il Mac diventa anche "bello", e ci fa aggiungere un tocco di originalità in più che non guasta mai!
Con l'offerta speciale di Amazon (a tempo limitato)si può risparmiare fino all 55% (a seconda del modello). Le Cover sono disponibili in una ampia gamma di colori. Caratteristiche principali: resistenza e piacevolezza al tatto.
Si tratta di una cover in plastica rigida la cui superficie è stata sottoposta a un trattamento che le conferisce una discreta ruvidezza. Il vantaggio di questo trattamento è duplice: da una parte garantisce alla superficie presa e aderenza, dall'altra le dona quella morbidezza capace di creare una sorta di effetto gommato.
La parte inferiore aderisce ulteriormente a qualsiasi superficie grazie ai gommini antiscivolo. Spazi liberi per tutte le uscite, dal caricabatterie, agli auricolari, passando per le USB.

Tenete lontano la sporcizia dal vostro Mac. Evitate graffi e urti, senza rinunciare all'effetto glam di una cover dai colori e dalle combinazioni grafiche più eleganti e divertenti.




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.