Pages

Buona Pasqua! E per festeggiare, Apple vi regala una splendida App da 5€...

Innanzi tutto, cogliamo l'occasione per fare a tutti voi, affezionati lettori di questo blog, i più sinceri auguri per una serena Pasqua insieme a chi vi sta più a cuore!
In secondo luogo, vi suggeriamo di cogliere al volo l'occasione che vi si presenta in questi speciali gironi di festa: Apple rilascia periodicamente omaggi speciali all'interno della sua Applicazione "Apple Store" (da non confondere con l'App store, che è un'altra cosa). Quindi se non avete quest'app (gratuita) vi consigliamo di correre ad installarla nel vostro dispositivo iOS (qui il link) perché dopo che l'avrete fatto,

selezionando il pulsante in basso a destra "primo piano", troverete scorrendo verso il basso la schermata, il fantastico regalo di questo mese, l'acclamatissima App "DAY ONE 2", universale per tutti i dispositivi Apple con sistema operativo da iOS 9 in poi, con l'aggiunta della versione per Apple Watch!
Si tratta di un ottimo sistema per conservare memoria "in privato" di tutto ciò che volete, in modo ordinato ed esteticamente ineccepibile, con corredo di foto, link, e tanto altro, per rendere davvero completo questo vostro diario di bordo personale!

L'App costa normalmente 4,99€ quindi vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire quest'occasione!
Mi raccomando però, seguite le indicazioni che vi abbiamo appena scritto per approfittare del regalo, perché se lo cercate normalmente in App Store, continuerete a trovarlo solo a pagamento, chiaro??


3 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.