Pages

OGGI GRATIS: Ottima App per ripulire il Mac da foto duplicate e tanto altro!

Nel momento in cui scriviamo, è ancora attiva (non sappiamo per quanto) l'offerta speciale MacPhun, che vi consente di scaricare gratuitamente dal Mac App Store un'Applicazione utilissima, in grado di mostrarvi in un attimo, raggruppate secondo criteri di somiglianza, tutte le foto finora acquisite dalle vostre varie library (Foto, iPhoto, Aperture, Lightroom ecc), per confrontarle con grande semplicità e suddividerle tra quelle da tenere e quelle da eliminare (perchè semplici doppioni o perchè contengono errori). Quelle da eliminare verranno raggruppate in un'area dedicata, che poi ritroverete anche nell'App Mac di default, Foto. Da questa sezione dedicata alle foto da eliminare (poichè riconosciute subito come doppioni o come errori) vi basterà un click con il tasto destro per ripulire in un attimo il vostro Mac da tanti e pesanti file in utili!
L'App si chiama SnapSelect e potete scaricarla dal Mac App Store a questo link (click qui).
Qui a seguire la descrizione ufficiale da Mac App Store....
Approfittatene finchè ancora in omaggio!

Elimina in modo intelligente i duplicati e le foto simili in pochi minuti con la nostra tecnologia smart brevettata. Snapselect soppianta il disordine, abbellisce la tua libreria di foto e ti permette di risparmiare spazio. 

Snapselect funziona con Foto, Aperture, iPhoto, Lightroom, Tonality, Snapheal e tanti altri tra i migliori editor di foto per Mac. 

Hai la libreria intasata da foto simili che hai scattato mentre cercavi di ottenere lo scatto perfetto? Hai centinaia di duplicati realizzati prima di modificare una foto? E che dire delle foto sparse tra varie applicazioni, cartelle e dischi esterni?

Snapselect scova le foto che hai sempre voluto riorganizzare in appena pochi secondi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Tecnologia brevettata
La nostra tecnologia smart scopre i duplicati e le immagini che sono visivamente simili.

- Interfaccia rapida
Progettata tenendo a mente i nostri utenti, Snapselect ti guida attraverso i passaggi iniziali per organizzare velocemente le tue foto. Resterai impressionato dalla velocità con cui riuscirai a ripulire la tua libreria.

- Flessibilità potente
Scatti rapidi o servizi fotografici professionali, Snapselect si adatta alle tue esigenze, tra cui un istogramma visuale e i dati delle immagini per aiutarti a tirare fuori il meglio delle foto e trasformarle in uno scatto perfetto.

- Ampia gamma di formati di immagini
Che tu sia un semplice appassionato o un professionista, Snapselect supporta tutti i più popolari formati di immagini, tra cui RAW.

- Completamente supportata
Funziona con tutte le principali applicazioni fotografiche per Mac, incluse Foto, e le più recenti versioni di OS X.


Organizza le tue foto una volta per tutte con Snapselect e inizia a spendere più tempo per fare ciò che ami davvero - immortalare i momenti più speciali.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.