Pages

Le vendite del nuovo iPhone 5SE e dell'iPad Air 3 potrebbero iniziare tra un mese!

Secondo quanto è stato riportato da fonti normalmente attendibili, presto inizieranno le vendite dell'inedito iPhone 5SE e della nuova generazione di iPad Air, l'iPad Air 3: la data prevista sarebbe il prossimo 18 Marzo.
Sempre secondo fonti ufficiose (ma che difficilmente in passato hanno sbagliato), la Apple terrà un evento di presentazione di queste novità il prossimo 15 Marzo, e sorprenderà tutti la velocità con cui verranno messi in vendita questi prodotti (normalmente dopo un primo lancio al pubblico, l'inizio vendite avviene a distanza di qualche settimana.
Di contro non ci saranno le prevendite online a quanto pare (anche perché non ci sarebbe il tempo, subito dopo la presentazione dei nuovi prodotti).
Al momento non abbiamo modo di confermare definitivamente questo tipo di notizie (specie la data dell'evento Apple). Ma normalmente gli inviti alla stampa per queste occasioni vengono inviati a partire da 10 giorni fino a un minimo di 7 giorni prima dell'evento. Dunque tra pochissime settimane inizieremo a far luce veramente su queste interessanti ipotesi!

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.