Pages

Finalmente TORNO LIBERA: Oggi finisce la mia Pena!

Non posso fare a meno che festeggiare con voi questo tanto agognato RITORNO ALLA LIBERTA'! Dopo ben 6 mesi di "reclusione" nelle rigide regole e divieti imposti da Youtube al mio canale, per via di un ban con l'accusa da parte di Apple nei miei confronti di "violazione di copyright", poichè durante lo streaming live di un evento Apple, in uno dei tanti bei momenti condivisi insieme a tutti voi, si vedeva sullo sfondo delle mie riprese in lontananza nello schermo del Mac Tim Cook, attuale CEO di Apple. A causa di questo fatto mi sono state precluse tantissime cose, tra cui la possibilità di essere citata con il mio canale Youtube Apple Caffè tra quelli consigliati, e ben più grave, impossibilità di fare trasmissioni live, usare le schede interattive, mettere link, cambiare i suggerimenti dei video e tanto altro ancora.  Ma fortunatamente questo momento buio FINISCE QUI, poichè secondo quanto dichiarato da Youtube sulla "lettera scarlatta" posta al di sopra dell'intestazione del mio canale, e che recita la perentoria frase "CATTIVA REPUTAZIONE", tale condizione, protrattasi nel corso degli ultimi 6 mesi, dovrebbe finire appunto oggi, il 20 Febbraio. In realtà nel momento in cui vi scrivo, non vedo alcun cambiamento tra le impostazioni (limitate) del mio canale, ed è quasi mezzanotte ormai. tra poco sarà il 21 febbraio e le mie condizioni sono ancora  quelle di un'"Indesiderata bandita". Mentre realizzavo il video che sto allegando qui, non sapevo ancora che l'attesa si sarebbe ulteriormente prolungata. Ragazzi, che dire, incrociamo le dita e speriamo che davvero a partire da domani almeno, io ritorni ad avere quella liberà di espressione che tutti meritiamo, almeno qui dentro Youtube!
Colgo l'occasione per ringraziare chi ogni giorno mi conferma il proprio supporto morale, e con simpatia passa a dare un parere o commentare sotto i video che realizzo, dandomi dunque quell'importante motivazione ad andare avanti.
Per chi non lo ha ancora fatto: unitevi a noi, iscrivendovi gratuitamente al nostro canale Youtube, AppleCaffè, tanto basta un CLICK QUI!


2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.