Pages

Incredibile dispositivo che fa da batteria esterna, lettore SD card, trasferimento file, condivisione WIFI!


Il FileHub della RAVPower è un dispositivo all-in-one che stupisce per la vasta gamma di funzioni.
Ci si può connettere alla rete del FileHub e condividere file tra diversi dispositivi; attraverso il Wi-Fi è anche possibile far "dialogare" più dispositivi: si pensi, ad esempio a tutti gli usi relativi allo streaming.
Il FileHub può collegarsi direttamente a un computer o a un hard disk, tramite USB 2.0, e mettere a disposizione di altri dispositivi il contenuto delle periferiche.
Ci si può collegare al FileHub direttamente tramite porta ethernet e cavo di rete (quest'ultimo collegato a un modem o a una qualsiasi rete ethernet fissa), trasformandolo in un vero e proprio router da viaggio; in questo modo una rete wired (cablata) può diventare wireless.
Può agganciare direttamente una rete Wi-Fi e trasformarsi in un ripetitore Bridge, diventare cioè un nuovo punto di accesso con possibilità di creare una propria sottorete.
È anche un lettore per SD Card e supporta due memorie flash USB standard, oltre a un disco rigido /drive HD.
Funziona anche come caricabatterie portatile, essendo un Power Bank da 6000mAh; va ricordato comunque che, essendo l'uscita 5V/1A, la ricarica dei dispositivi collegati al FileHub sarà piuttosto lenta.
Dimensioni e peso ridotti: 14 x 9 x 4 cm e 240 grammi. App FileHub Plus sarà l'applicazione che vi consentirà di gestire al meglio il dispositivo e le relative impostazioni.

A 33,99€ anzichè 88,99€, uno sconto del 55% grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui), avrete un Hub per il file sharing, un router, un ripetitore wireless e un caricabatterie. Un dispositivo veramente all-in-one!

1 commento :

  1. Legge gli hd formatati per Apple? Fino ad oggi l'unico che ne leggeva il formato era l'apotop sempre su amazon

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.