Pages

Fantastici Auricolari universali ULTRA-RESISTENTI e ULTRA-SCONTATI!

Se cercate un'ottima alternativa agli auricolari Apple EarPods, perché non volete spendere 30€ per un oggetto che siete soliti perdere o rompere per incidenti di vario genere, ma non volete rinunciare alla qualità, il prodotto che ho recentemente acquistato via Amazon potrebbe essere ciò che fa per voi:
sono gli auricolari universali AdioMX forniti da Avantek: cavo con classico jack audio, dunque compatibili con qualsiasi dispositivo, anche iPhone, iPad e tablet o smartphone di altri marchi, e ovviamente adatti anche a Mac, PC, TV, impianti stereo, ecc.

La qualità stereo viene ancor più apprezzata dal fatto che per il loro particolare design riescono ad isolare molto bene i rumori dell'ambiente circostante. Sono dotati di telecomando per il volume e microfono, proprio come gli auricolari Apple, per poter essere usati per rispondere alle chiamate o registrare la propria voce nei video, o farsi sentire via skype, ecc.

Ma tra le caratteristiche migliori di questo prodotto ci sono l'ottima capacità di resistenza ai "danni accidentali", visto lo spessore notevole del rivestimento, che rende quasi impossibile intrecciare glia auricolari, e non ultimo il bellissimo e pratico astuccio "anti-urto" che consente di trasportarli comodamente ovunque,
e di portare con se anche i "gommini" di ricambio ce vengono dati in dotazione! Potete vederne le foto da me scattate nei riquadri qui sopra.

Tutto questo, a soli 18,99€, con il 53% di sconto grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui) .

Vi consiglio di approfittarne finché disponibili!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.