Pages

Come ricevere in regalo il software WinX DVD ripper e salvare per sempre i video che amate!

Cari amici di Apple Caffè, visto che vi vogliamo bene, vi consigliamo di porre la massima attenzione a questo post, poiché avrete l'occasione di ricevere un gran bel regalo: l'utilissimo software WinX DVD Ripper for Mac (la versione completa, normalmente a pagamento) se approfitterete in tempo di questa grande occasione!

Tempo fa, abbiamo recensito su questo blog (a questo link) un software per Mac, in grado di estrarre i contenuti audiovisivi presenti in un DVD per salvarli PER SEMPRE come file digitale su Computer (ed eventualmente tenerli in hard disk dedicati o chiavette, o altri supporti). In questo modo si evita di dover prima o poi rinunciare ai nostri video preferiti, perché il supporto del DVD come sappiamo non è proprio "eterno": può rovinarsi, e comunque con l'usura e il tempo potrebbe diventare inutilizzabile.
Questo software si chiama WinX DVD Ripper for Mac, e in particolare nel post di allora parlammo ella versione gratuita (potete consultare il post a questo link).
La versione gratuita ha ovviamente svariati limiti rispetto alla versione completa, che normalmente costa più di 45 dollari. Ad esempio c'è poca scelta per il  formato con cui esportare il file e non si possono eseguire operazioni più "avanzate" come l'aggiunta di sottotitoli esterni, l'unione di più video in uno, il trimming e tanto altro.
Ebbene, per alcuni giorni (fino al 20 Gennaio) consultando questo specifico link (click qui) del sito degli sviluppatori del programma, potrete ricevere IN REGALO LA VERSIONE COMPLETA di WinX DVD for Mac!!
Come vi spieghiamo nel video che alleghiamo qui a fondo post, vi basterà cliccare sul tasto verde che riporta la scritta "GET GIVE-AWAY Version".
Sempre nel video, vi diamo maggiori spiegazioni sul funzionamento di questo utilissimo programma e vi indichiamo come vedere il nostro tutorial dedicato.
Ricordiamo che questo strumento non nasce con lo scopo di incoraggiare la pirateria, bensì al fine di proteggere per sempre i contenuti audiovisivi a cui teniamo, e di cui disponiamo solo una copia in DVD!
A questo fine, la versione completa che potete ricevere in regalo fino al 20 Gennaio, ha anche la possibilità di esportare anche contenuti da DVD protetti.
Oltre a questo, consente tante altre cose in più, e ve ne citiamo alcune: possibilità di estrarre contenuti audiovisivi dai DVD in oltre 320 tipi di formati tra cui scegliere, come .MOV, AVI, H264, FLV, MP4 ecc; possibilità di optare per l'esportazione automatica con impostazioni preconfigurate, per profili compatibili con tutti i dispositivi Apple (iPhone, iPad, Apple TV ecc) i dispositivi Android, e tanto altro, con oltre 350 profili pre-impostati; possibilità di editare, ritagliare, accorciare, unire più video, prima dell'esportazione finale del file, oltre all'aggiunta dei sottotitoli esterni.
Insomma, un regalo davvero GRANDE, del valore di oltre 45 dollari, da cogliere al volo (visto che l'offerta scade il 20 gennaio).
Si ricorda che la versione "give-away", nonostante corrisponda al 100% alla versione completa, non consente di avere in automatico gli aggiornamenti che in futuro verranno rilasciati.
Se si preferisce avere anche la possibilità di ottenere in automatico tutti i futuri aggiornamenti, è possibile acquistare durante questo periodo di offerte speciali, la versione "Full", che vi darà anche gli aggiornamenti automatici quando verrà rilasciata una versione aggiornata del software.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete consultare il sito degli sviluppatori del software, WinX DVD Ripper, a questo link (click qui).

Allora, cosa aspettate? Mettete in play il video qui sotto e correte a scaricare gratis questo utilissimo programma!!


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.