Pages

Ultrascontata la fascia per iPhone per fare attività fisica a suon di musica

La fascia da braccio per lo sport della KWmobile è la soluzione più pratica e sicura per chi vuole praticare l'attività fisica preferita con l'ausilio del proprio smartphone. Per il jogging o (quasi) qualsiasi alto sport questa fascia da braccio è l'ideale, unendo semplicità e robustezza. Con soli 6,20 € (la spedizione è inclusa) potrete correre e muovervi senza problemi. Tutto questo grazie all'esclusiva sclusiva offerta Amazon, a questo link (click qui).
Perfetta per lo schermo da 5,5 pollici dell'iPhone 6 Plus e dell'iPhone 6s Plus.
Potrete inserire il vostro smartphone, anche con la cover, all'interno della custodia trasparente, che garantisce aderenza e stabilità.
Il touch screen funziona senza problemi e l'uscita degli auricolari resta libera. Un plus è rappresentato dalla tasca aggiuntiva, ove potrete mettere le chiavi o altri piccoli oggetti, che altrimenti dovreste tenere in mano o dovreste custodire, con tutti i rischi, nelle tasche dei vostri pantoloncini o delle tute.
Il cappuccio di protezione sovrastante, da cui si inserisce il dispositivo, e la pellicola del display offrono tutta la sicurezza del caso in merito a infiltrazioni di pioggia, umidità o sporcizia.
La chiusura delle fascia attorno al braccio si fissa con il velcro.

Considerate che la custodia, essendo più grande, può ospitare anche gli iPhone con schermo più piccolo; tuttavia sappiate che il vostro dispositivo, in questo caso, potrebbe un po' ballare all'interno e soprattutto non avreste garantita la piena funzionalità del touch screen.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.