Pages

Caricatore USB multiplo intelligente: cambia potenza a seconda del dispositivo

Un caricatore USB da muro affidabile e maneggevole: ecco il caricatore multiporta della RAVPower, 3 porte con tecnologia iSmart, la ricarica è multiservita.
La diffusione dei caricatori e dei caricabatterie da viaggio, o almeno portatili, non conosce battute d'arresto. Il mercato è letteralmente invaso da dispositivi che assicurano ricariche in mille modi. Preferiamo navigare a vista e segnalare prodotti semplici, affidabili, efficaci e, possibilmente, poco ingombranti.
Questo caricatore da parete ha tre porte USB, tecnologia iSmart e un ingombro ridotto, risultando così adatto per viaggi e spostamenti (con relativi bagagli, grandi o piccoli che siano, al seguito).
Le 3 porte USB erogano, ciascuna, fino a 2.4A. Attenzione però, poiché il dispositivo può erogare al massimo 4.8A per 24W, va detto che soltanto due porte su tre possono essere utilizzate al massimo delle loro potenzialità (2.4A, appunto, ciascuna). Questo per esseri precisi, anche se riteniamo che le prestazioni di questo caricabatterie restino notevoli; in ogni caso infatti si possono occupare e utilizzare tutte e tre le porte contemporaneamente, pur entro i limiti evidenziati.
La tecnologia iSmart consente di minimizzare i tempi delle ricariche, facendo "dialogare" il chip del caricatore con l'IC della batteria e definendo così automaticamente la corrente massima di ricarica.
Il dispositivo gode di protezioni multiple, da sovratensioni, surriscaldamento e alta tensione. Compatto e solido, dotato di un led di stato blu posto nella prima porta USB, si caratterizza anche per l'estrema silenziosità, fattore da non trascurare considerando che molte volte, soprattutto quando non siamo in casa, sono proprio le ore notturne, quelle del nostro riposo e della nostra "ricarica", quelle in cui ricarichiamo anche smartphone, tablet, fotocamere...
12,49 €, con un risparmio super invitante di 17,50 €, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui) con il 58% di sconto. 
Ricaricate le idee e scegliete bene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.