Pages

UNBOXING (con Romeo) della Fotocamera delle MERAVIGLIE (Panasonic Lumix FZ1000)

Ragazzi non sto nella pelle... La foto/video/camera dei miei sogni si è magicamente "Materializzata" a casa mia, (non pensate male, qualcuno che tiene particolarmente a me, nel leggere la recensione da me scritta a questo link, che più che una recensione era una lettera d'amore, ha deciso di farmi un regalo, che proprio non mi aspettavo)!
E' la Panasonic Lumix FX1000, eletta fotocamera dell'anno 2014/15 per la sua categoria (bridge): una delle poche fotocamere che può anche girare video in 4K, con un sorprendente teleobiettivo LEICA 25-400 che ti fa letteralmente "andare sulla luna", per le distanze che riesce a raggiungere con estrema nitidezza e luminosità
(l'apertura minima a massimo zoom è 4.0).
Non potevo esimermi dal girare il video del momento dell'apertura della sua confezione, e le prime, semplici impressioni al tatto (non potevo fare molto di più poiché appena aperta la confezione vanno innanzi tutto caricate ed inserite batterie ed SD Card). Ma avevo fretta di pubblicare questo video per avvertirvi che questa "magica" fotocamera è al momento in offerta (non sappiamo ancora per quanto) su Amazon, con uno sconto di quasi 200 euro! Potete trovarne TUTTI I DETTAGLI A QUESTO LINK (CLICK QUI).

Sperando che gradiate questo video e che questa dritta sull'offerta della Panasonic Lumix FZ1000, vi chiedo un pollice in su nel riquadro YouTube per darmi simbolicamente una mano a farne altri, e se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi a questo canale YouTube, è gratis e basta un click qui!

Grazie per averci seguito, e al prossimo video!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.