Pages

SanDisk Cruzer Extreme PRO, spazio e velocità, il più grande spettacolo dopo il Big Bang!

SanDisk Cruzer Extreme PRO, un trionfo di spazio e velocità, una chiavetta USB 3.0 dalle prestazioni spettacolari. Parliamo del prodotto top nella categoria delle chiavette.
USB 3.0 con una capacità 128 GB. La sua velocità vi sbalordirà: vi renderete conto di avere a disposizione un vero piccolo mostro, un HD esterno in grado di assicurarvi prestazioni eccezionali e di scomparire nel palmo della vostra mano. Infatti le dimensioni assai ridotte, 7,1 x 2,1 x 1,1 cm, e il peso irrisorio, circa 18 grammi, rendono questa SanDisk Cruzer Extreme PRO la pendrive più maneggevole tra quelle di fascia top. Da non sottovalutare che, una volta inserita nella porta USB, non crea problemi per l'utilizzo delle porte adiacenti: insomma, è una chiavetta che ci tiene alla linea! È la periferica USB SanDisk più veloce attualmente disponibile: film e file molto grandi possono essere trasferiti in pochi secondi, considerando che la velocità di scrittura dichiarata è di 240 MB/sec. Via abbiamo già detto che tali velocità, quelle dichiarate dalla casa di produzione, non sono quasi mai raggiungibili da un utente, al momento dell'utilizzo pratico. Tuttavia anche "accontentandosi" delle velocità raggiunte sul campo, con test privati (intorno ai 200 MB/sec) e misurazioni su operazioni di trasferimento dati (sempre intorno ai 130 MB/sec), c'è da dire che rimaniamo su prestazioni di eccellenza che risulteranno più che sufficienti (anzi, abbondanti) per le esigenze di quasi tutti gli utenti. Considerate che circa 1.500 fotografie potranno essere trasferite in circa 60 secondi (forse qualcosa in meno).
Compatibile con porte USB 2.0, rispetto a quest'ultimo standard, il 2.0, la velocità di questa chiavetta è circa 50 volte superiore. È anche dotata del SanDisk SecureAccess, un software che grazie al sistema di crittografia AES a 128 bit protegge con password le cartelle, e i file privati, nel caso condividiate l'uso di questa periferica.
Da ricordarsi che, per sfruttare appieno le potenzialità straordinarie della SanDisk Cruzer Extreme PRO, sarà probabilmente necessaria una formattazione exFAT o FAT64, poiché di serie viene fornita con una formattazione FAT32: nulla di lungo o laborioso, questione di pochi secondi una volta per sempre.
Il prezzo è di 91,99 €, con un risparmio del 28% rispetto ai 126,99 € di listino, ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A QUESTA OFFERTA DI AMAZON (CLICK QUI).
L'occasione è quella giusta. E se anche il prezzo scontato vi sembra ancora "importante", ricordate che state acquistando il meglio in termini di spazio, velocità e maneggevolezza.

E neanche ci siamo soffermati sul design, sobrio ed elegante...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.