Pages

Recensione iPad Pro e considerazioni sul 13 Novembre

Forse vi starete chiedendo cosa c'entrino questi 2 concetti così diversi in un unico titolo, per questo post. Avrete notato che ogni qualvolta nel mondo è accaduto qualcosa di serio, anche di molto grave, sia sul piano sociale che politico, ho sempre scelto IL SILENZIO. Questo perché in me prevale sempre un senso di ODIO per lo sciacallaggio mediatico che si scatena sempre in queste occasioni.
Ma stavolta, per tanti motivi che non posso elencare in questa sede, sono rimasta particolarmente provata dall'accaduto, e un po' lo si nota, temo, nel video che qui allego, nonostante abbia tentato di mascherarne i segni con il make-up!
Quindi ho preferito parlarvi apertamente, anche se per pochi istanti, di come la penso su questo argomento, di ciò che provo... E non potevo esimermi da inserire nel video anche qualche immagine che possa fare da tributo nei confronti di un Paese colpito così nel profondo.
Per questo ho aspettato qualche giorno, ho atteso che i "rumori di fondo" si attenuassero, per non unirmi ai cori inopportuni di chi cerca sempre di speculare su queste tragedie. Io in questo cosa volevo solo condividere, sentirmi VICINA a tutti voi che magari vi sentite un po' come me...
PER QUANTO INVECE RIGUARDA DIRETTAMENTE L'ARGOMENTO APPLE:
penso che questo video possa essere di grande interesse per chi vorrebbe capire quali sono i "PRO" (e i contro) di iPad PRO, e se può davvero valere la pena passare ad un dispositivo del genere. Vi mostro nel video anche il suo accessorio fondamentale, la Apple Pencil, a mio avviso, forse l'unico elemento che può far tendere a favore di questo nuovo iPad (ma è solo un parere personale, tenetelo sempre a mente)!
Il tutto è stato girato nel centro storico di Firenze, nel nuovo Apple Store, di cui vi mostro svariati scorci.
Spero apprezziate, io vi abbraccio tutti, più forte del solito, e ci vediamo al prossimo video!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.