Pages

Cover Mac e PC, morbide o rigide a prezzi stracciati: a ognuno la sua protezione!

Affidate il vostro Mac alle cover che preferite: morbide o rigide, l'importante è la protezione. E la protezione va sempre valutata in funzione dell'utilizzo. Un conto è girare come una trottola tra ufficio e clienti, un altro è rimanere in una determinata postazione tutto il giorno. I rischi per il vostro computer sono diversi, così come devono essere diversi il materiale e le caratteristiche delle custodie cui affiderete il vostro strumento di lavoro più importante!

Ecco una serie di custodie in neoprene per il vostro laptop, da 10,2 fino a 17,3 pollici. Divertitevi a scegliere la custodia della Digittrade che maggiormente fa al caso vostro. 
Aderente, imbottita, è realizzata in neoprene elasticizzato ed è molto resistente. La cerniera si trova nella parte superiore. L'aderenza e la leggerezza rendono queste cover perfette per essere utilizzate con zaini, borse varie, valigie. Sbizzarritevi tra le numerose fantasie della Digittrade: da quelle più bucoliche e ispirate alla natura a quelle ispirate alla vita e al paesaggio urbano. Da sottolineare, al di là delle fantasie, la scelta dei colori, che spaziano tra tinte adatte a ogni tema ispiratore: colori caldi, acidi, delicati, colori pastello, vivaci. La stessa scelta della saturazione e della luminosità sembra adattarsi perfettamente ai disegni e all'artwork. Nel complesso si tratta di cover eleganti e comode, forse poco adatte a contesti professionali molto formali. Diverso il discorso qualora lavoriate in ambienti creativi. A 16,90 €, con un risparmio del 42%, GRAZIE A QUEST'OFFERTA DI AMAZON (CLICK QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI E MODALITA' D'ACQUISTO) .

Una cover rigida è sempre una garanzia nei confronti dei graffi e degli urti. Questa cover della Tecool, disponibile in vari formati e colori, (per MacBook, Acbook Air o MacBook Pro Retina)  è una delle soluzioni più sicure e affidabili. Elegante, avvolgente, composta di due parti (superiore e inferiore) più copertura per la tastiera, prenderà in consegna il vostro Mac e lo proteggerà da urti, graffi, ditate poco delicate (o sporche!). Il vantaggio di questa serie è l'offerta variegata delle fantasie: si può trovare la cover adatta ad ambienti molto "seri" e formali, così come si può trovare la custodia più sbarazzina. Il guscio esterno inoltre non pregiudica il raffreddamento del vostro Mac, particolare di non poco conto, considerando che in passato il problema del surriscaldamento era tra i più segnalati tra tutti coloro che utilizzavano cover rigide. Non perdete l'occasione di ottenere tutto questo con un incredibile sconto del 60%! A soli 19,99€ anizichè 49,99 GRAZIE A QUEST'OFFERTA DI AMAZON (CLICK QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI E MODALITA' D'ACQUISTO)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.