Pages

LG LHB625 Home Theater 5.1 SUPER-SCONTATO: un potente alleato dei sensi!

LG LHB625, Sistema Home Theater 5.1, Blu-ray, Smart, l'alleato con cui sconfiggere la miseria dell'audio originale dei vostri nuovi televisori. L'anticipo del Black Friday su eBay è tutto da sfruttare! 169,00 € invece dei 279,00 € di listino, un taglio di più di cento euro, quasi del 40% con spese di spedizione gratuite, e lo trovate  esclusivamente a questo link: CLICK QUI.
Gli schermi piatti, trionfale affermazione di una tecnologia che negli ultimi anni ha ridotto gli ingombri della profondità, espandendo letteralmente lo spazio della visione, con la loro sottigliezza sono diventati metafora di un suono povero, privo di spessore, bidimensionale.
Il vero tallone d'Achille degli schermi piatti sono gli altoparlanti; per quanto di ottima qualità, l'assenza di adeguato spazio fisico penalizza la resa di tutti gli altoparlanti di serie. Un vero peccato. Se gli schermi piatti sono una benedizione per gli occhi, si può purtroppo dire con certezza che siano anche una maledizione per le orecchie. Per fortuna il mercato ci viene incontro con una serie di prodotti in grado di valorizzare l'audio di tutto quel flusso di immagini di cui quotidianamente fruiamo: dall'informazione allo sport, dall'intrattenimento alla cultura, ogni ambito produttivo multimediale pone ormai particolare interesse nella qualità dei suoni. È un peccato allora non approfittare delle opportunità per potenziare o valorizzare al meglio l'esperienza audiovisiva. L'Home Theater è una di quelle soluzioni molto performanti che, grazie a prezzi via via più abbordabili, sta conoscendo una seconda giovinezza, dopo un periodo di stasi.

Questo sistema della LG, grazie a Smart TV, permette l'accesso a contenuti e applicazioni gratuite o a pagamento. Vi consente inoltre di ascoltare CD o file da pendrive. I cavalli di battaglia di questo sistema Home Theater 5.1 della LG sono comunque il Blu-ray 3D e il Bluetooth. Da una parte potrete quindi godere appieno del suono di film pensati e prodotti con un suono pieno e profondo, dall'altra potrete facilmente ascoltare o condividere la musica dei vostri dispositivi. Con 5 speaker ed un woofer, per garantirvi l'effetto surround e per circondarvi di effetti. La potenza è di 1000 W totali. Del costo già vi abbiamo detto. È tempo di far ruggire il vostro soggiorno!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.