Pages

L'Angolo del risparmio: l'eccellente SanDisk Extreme Pro con il 55% di sconto!

La SanDisk Extreme Pro è una scheda di memoria dalle prestazioni eccellenti. Fa parte della serie SanDisk MicroSD Extreme Pro Classe 10 UHS-I e con i suoi 64 GB vi accompagna in tutta sicurezza, garantendovi prestazioni difficilmente eguaguagliabili dalle concorrenti e tutta la capacità di immagazzinamento necessaria per gli standard qualitativi dei prodotti audio/video odierni. Parliamo di un formato microSDHC con adattatore SD, una doppia opzione che rende questa scheda ideale per smartphone, tablet e altri dispositivi mobili. In lettura raggiunge una velocità di 95 MB/s (633x), mentre in scrittura raggiunge una velocità di 90 MB/s (600x). È proprio quest'ultima caratteristica a renderla unica, facendola emergere nel panorama delle schede di memoria. Una velocità di 90 MB/s in scrittura è sinonimo di risultati sorprendenti sia ai fini di un utilizzo fotografico che di videocamera. Ovviamente la velocità massima dichiarata non corrisponde quasi mai ai test effettivi realizzati dagli utenti; nonostante questo, nonostante il valore della velocità vada rivisto al ribasso, sappiate che rimane ampiamente al di sopra della media delle altre schede di memoria e degli effettivi bisogni di chi la utilizza, fosse anche un professionista del mondo audio/video.
Il prezzo è irresistibile, 61,98 euro, con un risparmio di 76,01 euro! Il 55% in meno rispetto al prezzo standard di 137,99 euro: tutto questo grazie all'offerta speciale proposta da Amazon, A QUESTO LINK.
E' perfetta per la GoPro Hero 4 ma anche per le precedenti GoPro Hero 3 e 3+.
Per apprezzare la velocità di questa scheda micro SD, basta cimentarsi con la registrazione e la riproduzione di video HD, Full HD, 3D e 4K (qualità cinema): resterete sorpresi dalle performance.
È impermeabile e resiste sia ai raggi x (quanti controlli in aeroporto...) che a qualche urto di troppo.
La qualità al servizio della memoria.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.