Pages

Ascolta il gioco! Cuffie per il gaming e non solo, scontatissime!

Ascolta il gioco il veramente: prova a sentire quello che stai giocando. Cuffie per il gaming e non solo: uno di quei dispositivi sorround in grado di farti rivalutare completamente tutta l'esperienza del gaming: il rumore dei passi, il caricatore che scatta, il vento alle tue spalle, le foglie calpestate, le lamiere che si piegano, le rocce che si sbriciolano... Con le cuffie adatte scoprirete particolari sonori sempre più coinvolgenti, che innalzeranno il livello della vostra esperienza facendovi immergere nel flusso degli eventi come mai vi sia capitato!
Ok, forse abbiamo esagerato. Però la qualità di queste cuffie di fascia media, siamo entro i 100 euro, è indubbia e il suo rapporto col prezzo è più che invitante. A proposito di qualità, quella dei materiali è rimarchevole, fatto sottolineato da tutti coloro che hanno provato questo accessorio.
L'audio, oltre a essere avvolgente, è pulito. La bontà della resa sonora è enfatizzata anche dall'ottimo isolamento acustico.
Cuffie che in termini ergonomici uniscono leggerezza, comodità, aderenza, stabilità e solidità.
I cuscinetti sono intercambiabili, e sono sia in velluto che in pelle.
Si collegano al computer con 2 jack da 3,5 mm (audio e microfono); per gli altri dispositivi c'è un piccolo adattatore che riunisce i due cavi in una unica entrata/uscita.
Questo headset da gaming garantisce prestazioni eccellenti anche sulla Play Station e su tradizionali impianti stereo.
Per 69,90 euro regalate una dimensione aggiuntiva alla vostra esperienza: immersione, profondità dei suoni e degli effetti sonori, sensazione di essere dentro, circondati dall'ambiente di gioco.

Con un risparmio del 29%, 28,13 euro tagliati di netto dai 98,03 di listino. Un risparmio che non è certo un gioco. E ce lo offre solo Amazon, basta consultare i seguente link: Kingston HyperX Cloud Cuffie Gaming


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.