Pages

GRATIS PER UN GIORNO: App da 6€, lo stato dell'Arte tra le App di Gioco 3D

L'App che oggi in via del tutto eccezionale viene offerta a zero euro in App Store è un gioco popolarissimo tra gli utenti iOS, con una grafica che è praticamente allo stato dell'Arte dei videogiochi 3D: Infinity Blade, un gioco talmente avvincente e popolare che non ha praticamente bisogno di presentazioni: basti considerare che è vincitrice di 20 Premi "Game of The Year" e "Top App"!
L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 6 in poi, normalmente costa 5,99 euro ma ALMENO fino alle 19:00 di domani potrà essere scaricata GRATUITAMENTE (questo il link diretto, via App Store).

Qui a seguire la descrizione ufficiale di App Store:
Dal pluripremiato studio ChAIR Entertainment di Epic Games arriva Infinity Blade, un nuovo action game basato sui combattimenti con la spada sviluppato esclusivamente per iPhone, iPod Touch e iPad. 

Ma cosa pensa di Infinity Blade la stampa specializzata? 

**JOYSTIQ: 5/5 - "La capacità di Infinity Blade di ricreare sull'iPhone l'esperienza ludica da console è insuperabile." 
**GAMEPRO: 5/5 - "La prossima generazione di mobile gaming è già arrivata!" 
**SLIDE TO PLAY: 4/4 - "Chiunque ami giocare su iOS deve averlo!" 
**ENGADGET: 9/10 - "Una vera gioia per gli occhi." 
**IGN: 9/10 - "Infinity Blade è senza dubbio uno dei migliori giochi per iPhone del 2010."
**TOUCHARCADE: "Nessun gioco è più... 'must have' di questo!" 
**GIZMODO: "Un gioco per iOS senza precedenti." 

Primo gioco per dispositivi mobili sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all'avanguardia di Epic, Infinity Blade proietta il mobile gaming nel futuro: ambientazioni stupende, combattimenti carichi di adrenalina e progressione avanzata dei personaggi in un regno medievale totalmente in 3D! 

Applicatzione Universale - Gioca con Infinity Blade su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 2, iPad 3rd & 4th Generation, iPod Touch 3 (16GB e sopra) e iPod Touch 4 a un prezzo unico contenuto. 

INFINITY BLADE 

Da secoli e secoli, il Re Dio governa con il pugno di ferro: il suo potere è sconfinato, i suoi seguaci innumerevoli... ma non ha ancora fatto i conti con te! Raggiungi la Fortezza oscura e lotta contro i suoi Titani, uno a uno, finché non ti troverai al cospetto del tiranno in persona! Come tutti i membri della tua stirpe, anche tu hai una missione: liberare il tuo popolo da un’oscurità senza fine! Ricorda: l’Immortale può conoscere la sconfitta, ma anima, mente e spada devono agire in armonia. 

CAMPAGNA DINAMICA PER GIOCATORE SINGOLO 

Gli spettacolari personaggi e ambientazioni in 3D, per i quali dobbiamo ringraziare il pluripremiato Unreal Engine 3, danno vita alla storia di un cavaliere solitario con una missione: salvare la civiltà. 

COMANDI A TOCCO INTUITIVI E SENSIBILI 

Attacca, schiva, para e lancia incantesimi devastanti: basta il semplice movimento di un dito! 

NAVIGAZIONE INTUITIVA 

I comandi a tocco, facili da usare, consentono ai giocatori di esplorare il regno in lungo e in largo alla ricerca di tesori, spade, scudi, armature e altri oggetti magici. 

AMPIA PERSONALIZZAZIONE DEI PERSONAGGI 

Decine di spade, scudi, elmi, armature e anelli magici da trovare e imparare a usare con perizia, in modo da aumentare le abilità di attacco, salute, difesa e magia del proprio personaggio. 

GAME CENTER 

Risultati e classifiche, sfida i tuoi amici a partite multigiocatore tramite il Game Center!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.