Pages

Finalmente la risposta più semplice per usare la chiavetta USB con iPhone e iPad è accessibile a tutti

Quante volte ancora dovremo sentire la richiesta: "Come posso collegare la chiavetta USB ad iPhone e iPad per salvarci i file e portarli su PC o ad altre persone"??
E' una frase che difficilmente digerisco, al punto di aver fatto svariati video/tutorial/parodie sull'argomento, nel canale YouTube Apple Caffè (ad esempio questo).
Perché ci sono talmente tanti metodi, con wifi, con app varie, con iCloud, per condividere e trasportare file, che proprio non capisco per quale motivo dover ricorrere ancora alle chiavette.


Ma visto che non posso pretendere che tutti la pensino come me, e soprattutto, ci sono persone che ci tengono proprio tanto alla cara e vecchia chiavetta, sono davvero contenta oggi di potervi comunicare che i dispositivi di cui parlammo più volte lo scorso anno, gli accessori per dispositivi Apple che possono essere collegati alla porta lightning per salvare file vari e poi essere collegati al computer come via USB come una qualunque chiavetta, per trasferire quei file, ora sono alla portata di tutti (non troppo costosi, come pochi mesi fa), e ne trovate vari modelli ad esempio nel portale italiano di Amazon, alcuni così capienti da poter praticamente fare da Hard Disk esterno/alternativo.
Come nel caso di questa versione prodotta da E-Bestar (molto ben recensita su Amazon da chi l'ha già comprata e usata), da ben 32 GB di spazio disponibile, in vendita attualmente su Amazon a 39,95€ (tutti i dettagli a questo link, CLICK QUI ). Semplicissima da usare, e comoda da trasportare, avendo praticamente l'ingombro di
una pendrive comune: invece da un lato ha l'uscita per la porta lightning di iPhone e iPad, e dall'altro quella per la porta USB del PC. Semplice e geniale direi...

Poi esiste quest'altra comodissima soluzione realizzata dal noto marchio SanDisk per usare un sistema di archiviazione equivalente alle chiavette USB su iPhone/iPad, tramite presa lightning, ultrascontato nella versione da 128 GB(CLICK QUI); da llo stesso link potete selezionare anche la versione da 64 o 32 GB, tutte iper-scontate (grazie al week-end del black friday)
Fateci sapere come vi trovate se la prendete, ci contiamo!!







Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.