Pages

CI SIAMO! E' iniziato il BLACK FRIDAY, ecco le migliori offerte a prezzi incredibili!

Come anticipatovi più volte, oggi è iniziato il Black Friday, che dà modo di risparmiare cifre mai viste in tantissimi store online, tra cui Amazon (da questo link) ed eBay (da questo link).

A parte eBay che spicca in particolare per l'ottima occasione di acquistare il nuovo iPhone 6s da 6g GB spendendo 150€ in meno del prezzo Apple (ve ne parliamo in questo specifico post - click qui),
siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'incredibile quantità di offerte proposte da Amazon,
molte di più rispetto agli scorsi anni. E non solo in ambito tecnologico ma anche in quello domestico, del fai da te, dell'abbigliamento, giochi,libri e quant'altro.

Le offerte sono "lampo", a tempo limitato. Vale a dire che lo sconto incredibile dura solo poche ore, dunque entrando da questo portale (da questo link - click qui) troverete cambiamenti anche di ora in ora, dunque se siete interessati vi conviene decidere subito!


Nel momento in cui scriviamo ci sono decine di pagine di offerte, impossibile elencarle tutte.
Si passa da sorprendenti caricabatterie ad energia solare (CLICK QUI ) ad amplificatori senza fili per qualsiasi dispositivo bluetooth (anche iPhone e iPad) - CLICK QUI passando per macchine per il caffè di ultima generazione (CLICK QUI), da ottimi MICROFONI PROFESSIONALI della Bluie Microphone che vi abbiamo mostrato anche in video tempo fa (CLICK QUI), per schede di memoria SD scontate del 57% (CLICK QUI)  e per lampade incredibili che sono anche in grado di ricaricare i vostri smartphone e tablet, già da noi recensite in passato (CLICK QUI )

Ma ripetiamo, questi sono solo pochi esempi di un qualcosa iN CONTINUO MUTAMENTO, e scelti a caso tra decine e decine di pagine di offerte, che vi consigliamo di sfogliare voi stessi accedendo da questa specifica pagina del portale Amazon (CLICK QUI)!



BUON BLACK FRIDAY A TUTTI!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.