Pages

Sconto pazzesco per uno splendido e potente Amplificatore senza fili per iPhone/iPad

Il Bluedio BS-3 è uno speaker bluetooth dall'eccellente rapporto qualità prezzo. Grazie ad Amazon è in offerta a tempo limitato, limitatissimo, a soli 35,99 euro: un'occasione che taglia addirittura del 64% il suo prezzo di partenza: 99,99 euro. 
Ma ve lo diciamo subito: l'offerta durerà solo FINO ALLA MEZZANOTTE DI OGGI, QUINDI VI LASCIAMO IMMEDIATAMENTE IL LINK PER APPROFITTARNE: CLICK QUI
Le 2 versioni a prezzo più basso hanno la colorazione silver o gold (fate attenzione a selezionare quella desiderata prima di effettuare l'acquisto).
Bluedio BS-3, per tutta la musica dei vostri smartphone o tablet, è il diffusore che esalterà i suoni più alti e puliti, garantendo contemporaneamente un ottimo lavoro anche sui bassi. Non dimentichiamo che il Bluedio BS-3 funziona anche come microfono, consentendo chiamate in vivavoce.
Questo speaker è dotato di 4 altoparlanti, due frontali e due posti nella parte posteriore, assemblati con grande eleganza secondo un'estetica sobria, minimale e funzionale.
TUTTI I DETTAGLI SULLE SPECIFICHE TECNICHE E LE MODALITÀ' D'ACQUISTO POTETE TROVARLI NELL'APPOSITA PAGINA AMAZON DEDICATA A QUESTA STREPITOSA OFFERTA LAMPO, AL SEGUENTE LINK: Bluedio BS-3 (Camel) Wireless
Il pairing, l'accoppiamento bluetooth, con i dispositivi è veloce e affidabile, a conferma di come la Bluedio abbia lavorato bene in questa direzione, fino a far diventare l'immediatezza e l'efficienza di tale accoppiamento dei veri e propri cavalli di battaglia dei propri prodotti.
Semplice la pulsantiera, dotata di soli 5 tasti: tasto multifunzione, tasto volume +/skip, tasto volume -/skip, tasto mute e tasto 3D.
Quest'ultimo tasto attiva una funzionalità che dovrebbe emulare un suono 3D; in pratica vengono smussate certe asperità del suono, rendendolo più caldo, gommoso e diffuso, e cercando in definitiva di ricreare un vero effetto 3D. Ovviamente il 3D, sebbene la densità del suono aumenti, è più un gioco che un effetto reale. D'altra parte è praticamente impossibile, allo stato dei fatti, raggiungere determinati obiettivi con i limiti di spazio e di materiali che caratterizzano prodotti come lo speaker Bluedio BS-3. Per cui non fraintendete queste considerazioni, non si tratta di critiche. Anzi, riteniamo interessanti i tentativi di raggiungere obiettivi ambiziosi utilizzando al meglio le risorse a disposizione. Peraltro cerchiamo di non dimenticare mai né l'utilizzo (e la fascia di utenza cui si indirizzano prodotti di questo genere), né il prezzo.
A proposito di quest'ultimo, ci sentiamo di ricordare che costituisce un'offerta di grande interesse: con 49,99 euro avrete a disposizione il miglior alleato da tavolo per tutta la vostra voglia di musica!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.