Pages

Cattivissimo Youtube: perchè la sua versione per prodotti Apple è sempre più brutta?

Concedetemi un piccolo sfogo, che non credo sia soltanto "personale", al contrario: credo di poter parlare anche per gran parte di voi: vi siete accorti come YouTube sia riuscito ultimamente in una "missione" quasi impossibile? PEGGIORARE IN MODO IMBARAZZANTE la propria App ufficiale, nella sua versione per iPad soprattutto, che era già "oscena" prima di questo aggiornamento (risalente alla settimana scorsa)?
Se già prima era carente in chiarezza, funzioni e coerenza rispetto al normale uso di YouTube su computer, adesso è stata RIDICOLMENTE MENOMATA! E il bello è che nel changelog degli aggiornamenti in App Store sembrano quasi prenderci in giro, dicendoci "WOW, guardate che figata questa nuova versione completamente ridisegnata per facilitarvi l'uso di YouTube in tutto e per tutto, ecc ecc"!! Poi la apri e ti trovi davanti questo spettacolo inenarrabile! In questo video cerchiamo di chiarire con voi questo inspiegabile mistero di YouTube e del perché rilascia applicazioni sempre più brutte e limitate, se destinate a prodotti Apple!!

Se la pensate come me, spargiamo insieme la voce, facciamoci sentire, e "sostenete la causa" un un pollice in su' nel riquadro YouTube, e iscrivendovi a questo nuovo canale, "Cattivissima Me"; tanto è GRATIS e basta un click QUI!

Grazie per la partecipazione, e al prossimo-cattivissimo-video!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.