Pages

SCONTATISSIMI PER POCHE ORE: Auricolari con microfono wireless perfetti per iPhone, iPad e Apple Watch

L'offerta degli auricolari bluetooth della TaoTronics con il 60% di sconto è assolutamente imperdibile. Cuffie wireless leggere e affidabili, facili da usare, resistenti e super scontate.
Questi auricolari sono la soluzione ideale per gli sportivi ma anche per tutti coloro che affrontano di petto gli impegni quotidiani: lavoro, famiglia, appuntamenti, spostamenti veloci, fretta, velocità... Siamo certi che capite cosa intendiamo e siamo certi che apprezzerete la comodità di muoversi senza l'intralcio dei fili! Aggiungeteci pure un design ergonomici ed elegante e capirete perché stiamo parlando di questo accessorio.
Il prezzo è da non pensarci troppo su: 19,99 euro, a fronte di un un prezzo pieno di 49,99 euro. Il risparmio è del 60%, 30 euro in meno per la vostra comodità! L'offerta è messa a disposizione dal PORTALE ITALIANO DI AMAZON (questo il link diretto), ma solo fino alla mezzanotte di oggi, dunque se interessati dovete fare in fretta! 
La tecnologia bluetooth è la 4.0, la qualità del suono è aptX, modalità di compressione che potenzia la trasmissione dei dati nel raggio bluetooth, aumentando la qualità, la nitidezza e la potenza del suono. L'alta fedeltà è garantita anche dall'eccellente isolamento acustico, dalla funzione CVC per la cancellazione del rumore e dalla potenza dei due driver in uso. Innegabile la comodità, grazie alla combinazione tra auricolari interni e curvette interscambiabili; le cuffie possono così essere adattate alla forma dell'orecchio, risultando perfette per gli sportivi (molto resistenti al sudore) e per tutti coloro che utilizzano i dispositivi in movimento (anche frenetico!).
Si accoppiano in pochi secondi con smartphone, tablet o altri lettori di musica digitali. La durata   della batteria è invidiabile: 5 ore di conversazione (modalità chiamata telefonica) o riproduzione musicale, circa 175 ore di stand-by.

Tutte i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità di partecipazione a questa offerta straordinaria li trovate in questa specifica pagina del Portale Amazon, al seguente link: TaoTronics Auricolari Bluetooth 4.0 Wireless  



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.