Pages

Backup e Ripristino del Mac con TimeMachine: tutto ciò che OCCORRE SAPERE

Ho finalmente esaudito una richiesta "frequente" nel mio canale YouTube, e cioè un tutorial dettagliato su come si utilizza Time Machine per eseguire il BackUp dell'intero contenuto di un Mac, per fare poi, eventualmente, un ripristino dal backup o su un nuovo Mac o sul Mac stesso. In un video veramente BREVE E SEMPLICE da seguire, (meno di 7 minuti) conoscerete tutto quello che c'è da sapere a riguardo, e vedrete anche l'efficacia dell'Hard Disk esterno che ho ultimamente scelto per queste operazioni, incredibilmente veloce ed affidabile (oltre ad essere piccolissimo e facilmente trasportabile, nonostante abbia ben 1TB (1000 GB) di capienza!
Si chiama Seagate Backup Plus, è specifico per Mac, USB 3.0 (mi ha ridotto a meno di un terzo i tempi di attesa per qualunque operazione), e soprattutto AL MOMENTO COSTA POCHISSIMO GRAZIE ALL'OFFERTA DI AMAZON QUESTO IL LINK DIRETTO ! Il prezzo nei negozi (compreso l'Apple Store) si aggira intorno ai 90 euro, mentre attualmente è disponibile a soli 68 euro sia nella versione "SILVER" QUESTO IL LINK DIRETTO (come la mia, in video) sia nella versione Black a QUESTO LINK.
Se poi volete "esagerare", c'è anche la versione con il doppio della capienza, 2 TB (2000 GB), che viene offerta su Amazon a 109 euro anziché 165, QUESTO IL LINK DIRETTO.
Sperando che questo video vi sia utile e gradito, come sempre vi invitiamo ad esprimere simbolicamente il vostro appoggio con un "pollice in su" nel riquadro YouTube e iscrivendovi al nostro canale, se non lo avete ancora fatto: è gratis e basta un CLICK QUI!
Grazie come sempre per la vostra visita, e al prossimo video!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.