Pages

OGGI GRATIS: App da 3€ a prova di SPIA, per nascondere qualunque cosa!

L'App che oggi in via eccezionale, viene offerta a ZERO EURO in App Store non ha nulla da invidiare ai migliori film di spionaggio. Da un primo sguardo sembrerebbe un semplice orologio con allarme/sveglia e piacevoli melodie. Ma se si conosce il "Percorso" per entrare in aree nascoste di quest'app (ovviamente ben criptate e nascoste ad occhi indiscreti) si possono nascondere al suo interno i dati più importanti, che abbiamo bisogno di portare sempre con noi ma senza farli sapere a nessun altro. E se qualcuno tenta di curiosare o "forzare" l'apertura dell'area riservata, verrà immortalato in uno scatto fotografico condiviso in immediato con il legittimo proprietario.
L'App si chiama cb Time, normalmente costa 3,99 euro ma fino alle 19:00 di oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


Descrizione

***** Oggi gratis grazie ad App Del Giorno HD *****

cb Time: Un deposito di massima sicurezza per dati nascosti in un orologio.

E 'come una cassaforte che crittografa dati
===============================
Con le più recenti tecnologie di sicurezza cb Time mantiene tutte le tue dati militarmente sicuri, perché l'intero contenuto del deposito vengono crittografati con il forte algoritmo a 256-bit AES (Advanced Encryption Standard). Il metodo di crittografia AES-256 bit è una delle più sicure al mondo e viene utilizzato, ad esempio, per la crittografia dei documenti top secret in campo militare.


Sinfonia per tutti i sensi
=================
Sveglia melodie per la tua anima. Invisibile, ma essenziale per ogni buon sveglia. Musica classica che completa la natura senza tempo del cb Time - come corpo e anima, queste sono le essenze più profonde di questa bellezza semplicistica Apps.

Che cosa potrebbe essere maggiore a svegliare fino a che le affascinanti melodie di un famoso pianista?
Helen Jane Long è uno dei più popolari e versatili compositori britannici. Lei è nota per il suo indimenticabile spartiti e melodie.

Ora, molte delle sue melodie uniche aiutare cb Time per realizzare un'incomparabile "esperienza" e sottolineare la sensualità armonica dell'app. Non vorrete mai iniziare la giornata qualsiasi altro modo.



Modalità Panico
============
In caso di smarrimento o di furto del vostro dispositivo Apple™, non preoccuparti per la protezione delle tue foto e video memorizzati nel cb Time. L’autodistruzione di cb Time può essere attivata, per eliminare automaticamente tutti i dati salvati in esso dopo 5 immissioni di codice errato.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.