Pages

Ecco la soluzione DEFINITIVA per caricare tutti i dispositivi contemporaneamente da un'unica presa!

Finalmente possiamo eliminare una volta per tutte quegli orribili cavi intrecciati o i litigi per monopolizzare tutte le prese elettriche di casa (e ufficio) per caricare tutti i nostri dispositivi: iPhone, iPad, Mac (e non solo) avranno tutti un unico posto, con adattatore universale (e addirittura "rotante") in modo da poter sfruttare un unica presa di corrente evitando contemporaneamente la sovrapposizione dei cavi! La Twist World Charging Station è una vera stazione di ricarica per più dispositivi. Con soli 37,99 dollari, (34 euro) potrete acquistare un dispositivo semplice e a suo modo geniale. Con l'offerta speciale StackSocial a tempo limitato, il prezzo pieno di 50 dollari verrà infatti tagliato del 30% per pochi giorni, dandovi l'opportunità di scoprire a un prezzo più che interessante i vantaggi di questo piccolo grande dispositivo. E le spese di spedizione (anche in italia) sono GRATUITE!
La Twist World Charging Station è compatta, elegante, comoda da infilare anche negli spazi più angusti e unica nel suo genere. È dotata di 4 uscite USB, che possono quindi lavorare contemporaneamente con quattro dispositivi in ricarica, PIU' IL CARICATORE DEL MAC!
Il meccanismo che rende unico questo sistema integrato di ricarica è la rotazione della sua "testa": ad ogni rotazione corrisponde, sul lato opposto, una specifica combinazione dei contatti, adattando il dispositivo alle specifiche configurazioni internazionali delle prese di corrente. La rotazione, il twist, trasforma quindi questo super caricabatterie in un vero e proprio adattatore universale.
Meno di 10 centimetri di lunghezza, per un'altezza e uno spessore di circa 5 centimetri; il peso è di poco superiore ai 100 grammi.
Dite addio a fili, adattatori vari, ricariche dalle forme e dai pesi più disparati. Tutto in uno potrebbe essere lo slogan di questa Twist World Charging Station, la soluzione perfetta per chi viaggia molto ma anche per chi lavora contemporaneamente su più dispositivi.
Con 34 euro, risparmiando il 30%, vi libererete di tanti fardelli ormai inutili e vi sentirete leggeri e carichi! Per tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le modalità di partecipazione a questa offerta, basta consultare questa apposita pagina del sito StackSocial che la mette a disposizione per i prossimi 6 giorni (CLICK QUI). Ma fate attenzione ad usare UNICAMENTE QUESTO LINK, o vi imbatterete in offerte analoghe ma NON DISPONIBILI PER L'ITALIA!
Qui a seguire un video che vi illustra il funzionamento di questo innovativo prodotto.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.