Pages

Tutto sui nuovi iPhone 6s, iPad Pro, Apple TV, FAQ, prezzi vari e CRITICHE!

Tanto per specificare: ho caricato questo video nel nuovo canale Youtube, "CattivissimaME", non solo perchè è anche un po' "CATTIVELLO" (e con qualche intermezzo inaspettato e divertente)  poichè scelgo di NON TACERE su determinate cose che lasciano CONTRARIATI parecchi di noi, affezionati utenti Apple da molti anni, ma anche perchè, come qualcuno già saprà, per un cavillo assurdo da parte di Apple (l'aver mostrato per qualche secondo immagini del WWDC 2015) il mio solito canale Youtube "Apple Caffè" è stato "PUNITO" con il blocco di alcune funzioni, tra cui quella di pubblicare video della durata maggiore di 15 minuti. Questo supera di poco tale durata, dunque devo sfruttare il nostro "SECONDO CANALE",  CattivissimaME, dove devo ammettere che inizio a divertirmi parecchio, dando libero sfogo a pensieri, opinioni e critiche senza "timori" di ritorsioni altrui (pertanto, se volete divertirvi anche voi, vi invitiamo a iscrivervi a questo nuovo canale GRATUITAMENTE, con un semplice click qui!
Come ben si intuisce dal titolo, pubblichiamo qui a fondo post una sorta di "recensione" di quanto presentato pochissimi giorni fa da Apple, durante l'evento che ha visto "nascere" i nuovissimi iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad Pro, New Apple TV. Vi diciamo chiaramente e senza peli sulla lingua, sia gli aspetti PIACEVOLI che quelli SPIACEVOLI delle novità che Apple sta per introdurre sul mercato mondiale; inoltre rispondiamo alle vostre FAQ (Frequently Asked Question - richieste più frequenti) su questi dispositivi, ad esempio date di uscita, prezzi, dettagli tecnici sul loro funzionamento ecc.

Visto l'argomento molto vasto, che porta la durata a 18 minuti, non mancheremo di fare dei video specifici su ognuno degli argomenti qui citati. All'inzio del video comunque, troverete una sorta di indice interattivo con dei riquadri cliccabili, per andare direttamente alla parte che vi interessa di più (però l'interattività non funziona da dispositivi iOS, colpa di youtube in questo caso)...

METTO LE MANI AVANTI per non dover ripetere qualche centinaio di volte la stessa cosa ai soliti sostenitori "paraocchiati" di Apple che da quando OSO ESPRIMERE qualche parere personale su alcune scelte aziendali mi danno addosso dicendo che lo faccio solo come ripicca verso Apple causata da mie personali esperienza negative recenti, dunque non mi dimostro "obiettiva":

1) Ma quale ripicca? Ad Apple non cambia certo niente se io esprimo o meno mezzo parere negativo su 100 positivi (che continuo a fare)

2) tali critiche le avremmo comunque pubblicate perche' questo significa essere obiettivi!!! quando c'e' qualcosa di non del tutto positivo e' giusto dirlo!! tenere la bocca chiusa e applaudire in qualunque situazione e' l'esatto contrario: il non avere un minimo di senso critico equivale ad avere scarso acume...

3) A coloro che ribattono con "ma allora perchè prima non criticavi e ora sì"? 
Rispondo molto semplicemente che innanzi tutto in passato ho criticato eccome (feci addirittura un gruppo facebook nel 2009 che criticava alcune assurdità dei primi iPhone); in secondo luogo, ma SE LE COSE MOLTO DISCUTIBILI CHE APPLE STA FACENDO ULTIMAMENTE, le sta facendo ORA, come facevo a criticare PRIMA che le facesse?? BOH!!


OK, chiudendo la parentesi ANTI-HATERS, se questo video vi è stato utile vi invitiamo come sempre a mettere un "pollice in su" nel riquadro di youtube e ad iscrivervi (se non lo avete ancora fatto) al nostro Canale Youtube, e' GRATIS e basta un CLICK QUI .

Grazie per averci seguito e al prossimo video!!


3 commenti :

  1. ...il bello sulla AppleCare non é soltanto che l'hanno aumentata del 50%, ma che dal momento in cui chiedi la sostituzione, anziché sborsare 69€ ora sono 99€... e forse c'é ancora qualcos'altro, ma devo prima verificare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jennifer, ormai sei una sorta di "inviato speciale" :-P

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.