Pages

Oggi è l'iPhone 6s Day: code SPAVENTOSE per acquistarlo, e c'è anche un robot!

Da oggi è possibile comprare i nuovi modelli di iPhone, il 6s e il 6s Plus nei primi paesi "abilitati" da Apple, tra cui Stati Uniti, Giappone, Australia, Francia, Germania, Regno Unito... E svariati altri che mi annoio a ripetere, tanto l'Italia NON C'E'!

La cosa interessante è che anche quest'anno, nonostante il peso schiacciante della crisi economica OVUNQUE nel mondo, le code interminabili all'Apple Store ci sono eccome, e si sono formate vari giorni prima di questo "fatidico" DAY ONE. L'unica differenza con gli altri anni è che le code non sono formate solo da... Esseri Umani!!

Ebbene si perché una professionista Australiana, non avendo modo di essere presente in coda per giorni a causa del proprio lavoro, ha piazzato un robot, formato da uno stand su ruote e un tablet, il tutto telecomandato da lei a chilometri di distanza. Da questo tablet, dotato di videocamera, lei può apparire e comunicare con chi è in coda, e gestire l'acquisto (non abbiamo idea di chi le porterà a casa il nuovo iPhone, ci auguriamo che ci sia qualcuno di fidato che le possa trasportare il pacchetto o che ad esempio chieda di tenerlo in negozio fino al suo arrivo in carne ed ossa)! In effetti questo potrebbe essere un ottimo metodo per "vivere" l'esperienza del "raduno" tra appassionati di prodotti Apple (che spesso si incontrano in queste occasioni che vedono più come "intrattenimento", scambio di idee verso un interesse comune, anziché una "fatica" e qualcosa di noioso) senza dover rinunciare ai propri impegni quotidiani o farsi licenziare per assenteismo ingiustificato!

Ma il Robot non è l'unico personaggio inaspettato in attesa fuori dagli Apple Store: come potete vedere dall'immagine qui a fianco, in Giappone c'è chi la coda la fa in MUTANDE!! E non è nemmeno un belvedere per chi ha deciso di restare lì per giorni...

Quest'anno comunque, il record per la coda più affollata, tanto da essere stata definita "SPAVENTOSA" su twitter, è per la russia, come potete vedere dalla foto qui a inizio post.


Vi faremo sapere in seguito, come sono andate queste prima vendite di iPhone 6s, al prossimo aggiornamento!

Fonti tratte da CultofMac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.