Pages

Faccia tosta di Samsung: approfitta del lancio di iPhone 6s per vendere fuori dall'Apple Store


Questa sì che è bella: non basta il continuo sfottò dei prodotti Apple nelle proprie pubblicità (in cui anziché evidenziare i propri punti a favore - SE ci sono - si sottolineano fasulle mancanze nei prodotti Apple), ora la Samsung tocca proprio il fondo, arrivando ad approfittare dell'importante giornata dell'apertura delle vendite dei nuovi iPhone 6s (con un'enormità di gente in attesa fuori dagli Apple Store) per inviare propri venditori in coda a proporre LA CONCORRENZA, i Samsung Galaxy S6, cercando per di più di GENERARE CONFUSIONE nell'utente alle prime armi, facendogli pensare di acquistare in modo più agevole l'atteso prodotto Apple!! Le persone vengono "adescate" con la scusa di offrir loro bevande, cibo ed altri generi di conforto durante la lunga fila.
Questo al momento sta accadendo sicuramente A LONDRA, Apple Store di Regent Street (ma pare che non sia l'unica città, ne sapremo di più in seguito ovviamente)...
Fatto sta che nonostante NESSUNO si sia lasciato abbindolare (secondo le fonti e le notizie al momento pervenute), si tratta comunque di un atto molto sleale e l'ennesima dimostrazione di speculazione ad oltranza della fama e della qualità dei prodotti Apple!

Fonti tratte da CultofAndroid.





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.