Pages

iOS 9 E' QUI! Avvertenze importanti per un Aggiornamento SICURO!

FINALMENTE E' ARRIVATO L'ATTESISSIMO iOS 9 per tutti gli utenti Apple!!
D'ora in poi quando vorrete potrete eseguire l'upgrade o tramite iTunes o direttamente tramite il vostro iPhone/iPad/iPodTouch SE COLLEGATO AD UNA BUONA CONNESSIONE ADSL E ALLA PRESA ELETTRICA.
Ma qual'è il metodo migliore, e soprattutto, cosa è meglio fare per tutelare i vostri dati PRIMA DI PROCEDERE ALL'AGGIORNAMENTO ad iOS 9?

Per rispondere con la massima chiarezza e semplicità abbiamo realizzato per voi una breve video-guida che trovate qui a fondo post: intanto vi ricordiamo che e' di fondamentale importanza, per risolvere qualsiasi tipo di problema tecnico che può verificarsi (anche se raro) durante l'aggiornamento, eseguire un BACK-UP del vostro dispositivo, (archiviazione dei vostri dati) ASSOLUTAMENTE PRIMA di compiere questo aggiornamento. Potete seguire la video-guida qui sotto anche per questo.
Qualora si dovessero verificare incidenti, in questo modo avrete la possibilità di risolvere tutto eseguendo un "ripristino da back-up", rimettendo dunque tutti i vostri dati nel vostro dispositivo, come se nulla fosse successo!

Se nelle prime ore dal momento del primo rilascio di iOS 9 l'aggiornamento non va a buon fine è una cosa abbastanza normale: nei primi momenti di "vita" di iOS 9, tutti gli utenti cercano di aggiornare quasi in contemporanea e i server si intasano. Basta riprovare qualche ora dopo.


All'interno del video qui a fondo post, sono elencati tutti i dispositivi compatibili con iOS 9, come da infografica pubblicata nel sito Apple e che vi riportiamo qui a fianco (click per ingrandirla).

SE AVETE ALTRE DOMANDE IN MERITO ALL'AGGIORNAMENTO, POTETE CONSULTARE PRIMA DI TUTTO IL POST CON LE FAQ (FREQUENTLY ASKED QUESTION) "risposte alle domande frequenti", a questo link.

Ricordiamo che se avete il Jailbreak, l'aggiornamento ad iOS 9 lo cancellerà e non potrete re-installare Cydia finchè i gruppi di jailbreakers non riescono a rilasciare nuovi tool compatibili con questo nuovo sistema operativo.

Se desiderate conoscere i dettagli sulle novità principali di iOS 9, potete consultare un'altra nostra GUIDA dedicata, che si trova a questo link.

Se questo video vi è utile vi suggeriamo di iscrivervi gratuitamente al nostro canale Youtube (se non lo avete ancora fatto): basta un semplice CLICK QUI.

Vi lasciamo al video qui di seguito,
Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo video!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.