Pages

il prima e dopo la cura, con la stazione di ricarica multipla che mantiene tutto in ordine!

Vi parlavo proprio la settimana scorsa dell'offerta Amazon su questo prodotto interessantissimo, che ad un prezzo più che abbordabile vi consente di ricaricare più dispositivi contemporaneamente facendo anche da base d'appoggio (collegata alla rete elettrica) e raccogliendo e nascondendo le matasse di cavi che normalmente si creano su tavoli, scrivanie, comodini ecc. Consapevole del casino non più gestibile che ho a casa mia, ultimamente peggiorato anche dalla presenza di Apple Watch (dunque da un'unica zona, vicino al letto, spesso pretendo di caricare contemporaneamente:
iPhone, iPad, Apple Watch e goPro) mi sono precipitata ad acquistarlo e mi è già arrivato (lo trovate in offerta su Amazon a questo link: Avantree PowerHouse, stazione di ricarica per 4 dispositivi USB, carica veloce, sistema di cavi celati alla vista per una scrivania in ordine.Smart port per Smarphone, Tablet o altri dispositivi. (Bianco) - Spina EU ).
L'ho subito provato e il panorama dentro casa mia è notevolmente migliorato, come potete vedere dalle foto! All'interno della base di questa stazione di ricaica multi-dispositivo, ci sono in dotazione anche cavi per ricaricare dispositivi non apple (tramite usb) e c'è tutto lo spazio per raccogliere ed ordinare cavetti di qualsiasi tipo.

In totale c'è disponibilità per ricaricare via usb/microUSB/lightning ben 4 dispositivi contemporaneamente, e la base che tiene tutto ordinato può essere anche usata come un comodo stand.

Ovviamente le immagini che vedete qui sono consequenziali,  e si riferiscono al PRIMA e al dopo la cura con questa stazione di ricarica multipla!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.