Pages

Ecco come scaricare GRATIS Radiation Island grazie a IGN

Come ogni mese, il noto sito IGN mette a disposizione gratuitamente un gioco scelto nell’App Store. Quello di Settembre è Radiation Island


Il gioco passa da 2,99€ a Gratis, ma solo per un determinato numero di copie e tempo, tutto quello che dovete fare per poterlo scaricare è seguire queste semplici indicazioni

       - Recatevi in questa pagina.
  • Cliccate sul pulsante Get Free Game.
  • Attendete il caricamento del popup e cliccate sul codice Reedem in rosso.

  • Si avvierà iTunes e in seguito partirà il download del gioco.

Descrizione

Radiation Island è un gioco d'avventura e di sopravvivenza nel quale potrai forgiare il tuo destino in un immenso mondo di gioco aperto. In seguito all'Esperimento Philadelphia, sei stato abbandonato in una realtà alternativa parallela. Scopri questo mondo nuovo e misterioso, con tutte le sue sorprese. Usa tutto ciò che troverai per sopravvivere e risolvere gli enigmi che ti permetteranno di tornare nel mondo reale.
Segui la tua strada in un ambiente di una bellezza mozzafiato e di immense dimensioni. Esplora enormi foreste abitate da lupi, orsi e leoni di montagna. Indaga in villaggi abbandonati e vecchie strutture militari, nelle quali gli zombie custodiscono attrezzature importanti, armi e indizi per comprendere questo mondo. Puoi perfino tuffarti e nuotare, se riesci a evitare i coccodrilli affamati.
Dai la caccia ad animali selvaggi, pesci e frutti per sconfiggere la fame. Scava alla ricerca di risorse per costruire armi, utensili e veicoli di fortuna. Trova tesori nascosti, equipaggiamento e armi da fuoco per non soccombere in un mondo pieno di pericoli: radiazioni, anomalie, clima avverso e zombie infuriati.
Il ciclo completo giorno-notte ti costringerà ad affrontare i pericoli del buio e del freddo.
Sopravvivi e completa il gioco per sbloccare la modalità multigiocatore: combatterai contro altri giocatori reali online in un'arena chiusa per accaparrarti risorse preziose.
Attendiamo i tuoi suggerimenti per far crescere ancora di più il gioco. Cosa ti piacerebbe costruire, e che tipo di nemici vorresti aggiungere?
UNA QUALITÀ INCREDIBILE, E SOLO SU iOS!
Ottimizzato per iPhone 6 / 6 Plus e i nuovo processori A8 che consentono dettagli ambientali superiori, effetti visivi spettacolari e prestazioni mai viste!
Sfrutta Metal sui dispositivi A7 e A8 per offrire il massimo della qualità grafica.
GAME CENTER, AirPlay e iCloud
Supporto per iCloud integrato, per consentire ai giocatori di salvare e condividere i progressi su diversi dispositivi. AirPlay permette di giocare su grandi schermi via Apple TV. Scala le classifiche del Game Center, sfida gli amici e sblocca decine di obiettivi.
Supporto per controller di gioco iOS MFi.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.