Pages

Come Amplificare il segnale WiFi e connettersi ovunque! (TP-LINK - REVIEW)

Un paio di settimane fa vi avevamo parlato (in questo post) di un ottimo strumento per espandere la propria rete wifi anche in zone "d'ombra" della casa, (o dell'ufficio) le aree in cui normalmente non si riesce a connettersi. Dopo averlo acquistato e testato per svariati giorni in condizioni "estreme", ci è sembrato opportuno darvene una video-dimostrazione-recensione, per condividere con voi quest'esperienza, una scelta "decisiva" che ci ha finalmente risolto un fastidioso problema (di assenza di connessione internet) con un investimento davvero minimo (19 euro) grazie all'offerta di questo validissimo prodotto TP-LINK con il 50% di sconto su Amazon (questo il link).
Nel video vi spieghiamo e dimostriamo non solo il suo funzionamento, ma anche la sua (semplice) configurazione iniziale.
Oltre al modello "base" da me scelto, ci sono anche altre varianti, di cui vi abbiamo spiegato caratteristiche e differenze in questo apposito articolo (click qui), ma che vi riportiamo anche qui di seguito.
Nel frattempo vi suggeriamo anche di iscrivervi GRATIS al nostro Canale Youtube (basta un CLICK QUI) per tante altre guide come questa, e vi chiediamo un "Pollice in su" nel riquadro di youtube, per darci quella "spinta" morale a proseguire con questi contenuti.
Grazie, e al prossimo video!

Da qui in poi: il post/recensione con tutti i dettagli per l'offerta SUPER-SCONTATA su Amazon per quest'ottimo prodotto:
Specie quando si parte per le vacanze, la comodità di potersi connettere alla rete wifi da qualsiasi luogo della casa (o dell'albergo) in cui ci si trova, avendo ad esempio la libertà di leggere le notizie sul proprio iPhone o iPad comodamente sdraiati in giardino, è meta ambita di molti, e non sempre realizzabile con il solo modem principale. Per questo ci viene incontro un'ottima linea di prodotti della nota casa TP-LINK, che con un prodotto di piccolissime dimensioni, comodo e semplice da usare, semplicemente attaccandolo ad una presa di corrente e accendendolo, estende il raggio d'azione della propria rete wifi, "captando" il segnale del modem principale e ridistribuendolo in zone meno accessibili della casa, più distanti dal modem. In questi giorni è in corso una convenientissima offerta nel portale italiano di Amazon per questo prodotto, (fino al 50% di sconto) che rende il suo prezzo talmente basso (circa 19 euro) che si può tranquillamente acquistare più di un dispositivo, se la casa in cui amplificare il segnale wifi è molto ampia. In questa offerta speciale sono inclusi vari modelli con specifiche tecniche diverse. Vi facciamo qui accenno a quelli più interessanti, per il rapporto qualità/prezzo/recensioni positive:

1) TP-LINK TL-WA854RE 300Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (WPS, Semplice da configurare): questo è il più economico e il più venduto in assoluto su Amazon, non solo della casa TP-Link, ma in generale, in tutta la categoria "amplificatori segnale wifi". La sua configurazione è estremamente semplice, consente una velocità fino a 300 mbps ed ha una compatibilità con Standard Wireless IEEE 802.11b/g/n proveniente da dispositivi di qualsiasi marca. E' in offerta con un interessantissimo sconto del 50% (a tempo limitato), dunque al momento costa solamente 19,99 euro! Tutti i dettagli, le specifiche tecniche, le modalità d'acquisto e le recensioni degli utenti, possono essere consultate a questo link specifico dell'offerta Amazon (click qui).


2) TP-LINK RE200 750Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (tecnologia AC, WPS, Semplice da configurare): ha una velocità di trasmissione fino a 300Mbps a 2.4GHz e 433Mbps a 5GHz, per una velocità combinata dual band fino a 750Mbps; compatibilità con Wireless IEEE 802.11b/g/n a 2.4 GHz e IEEE 802.11ac/n/a a 5 GHz proveniente da dispositivi di qualsiasi marca, inoltre ha una comoda porta LAN, utile se si deve connettere ad internet un dispositivo che non dispone di wifi, ma ha solo la porta ethernet. E' in offerta con un interessantissimo sconto del 44% (a tempo limitato), dunque al momento costa solamente 29,90 euro! Tutti i dettagli, le specifiche tecnic'he, le modalità d'acquisto e le recensioni degli utenti, possono essere consultate a questo link specifico dell'offerta Amazon (click qui).


3)TP-LINK TL-WA850RE 300Mbps Range Extender Universale / Ripetitore Wi-Fi (1 Porta LAN, WPS, Semplice da configurare): consente una velocità fino a 300 mbps ed ha una compatibilità con Standard Wireless IEEE 802.11b/g/n proveniente da dispositivi di qualsiasi marca. inoltre ha una comoda porta LAN, utile se si deve connettere ad internet un dispositivo che non dispone di wifi, ma ha solo la porta ethernet.
E' in offerta con un interessantissimo sconto del 44% (a tempo limitato), dunque al momento costa solamente 24,99 euro! Tutti i dettagli, le specifiche tecniche, le modalità d'acquisto e le recensioni degli utenti, possono essere consultate a questo link specifico dell'offerta Amazon (click qui).




1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.