Pages

Ora Telegram ci da un nuovo motivo per preferirla a WhatsApp, indovinate un po'...

Abbiamo già chiaramente (e POCO DIPLOMATICAMENTE) espresso il nostro parere riguardo a WhatsApp e alle nostre preferenze di un'App alternativa per comunicare con TUTTI gratuitamente (anche i NON utenti Apple), cioè Telegram,  (qui uno dei nostri precedenti e molto seguiti post sull'argomento). Telegram è sviluppata da un team indipendente e NON a fini di lucro, compatibile anche con Mac, PC , iPhone, iPad, e.... E indovinate un po' con che cos'altro? QUALE SARA' MAI IL NUOVO MOTIVO che si aggiunge ai tanti altri per cui la preferiamo a WhatsApp??
Con l'ultimo aggiornamento (recentissimo), rilasciato gratuitamente in App Store, Telegram ha anche la sua VERSIONE DEDICATA AD
APPLE WATCH (e di WhatsApp non se ne vede l'ombra), e dopo averla attentamente testata possiamo confermarvi che funziona alla grande anche su questo dispositivo, mostrando completamente le conversazioni, le immagini e permettendo di rispondere quando e come si preferisce ai messaggi ricevuti. Così non vi perderete nessun dettagli di quanto vi scrivono i vostri contatti... E se diffondete "il verbo" a proposito di telegram, ci sarà sempre meno il problema di una diffusione inferiore rispetto a whatsapp!
Come al solito qualche heater in questo momento ci accuserà di essere stati "pagati" da "telegram" per esprimere cotanto parere positivo...
Ma possiamo assicurare (e dimostrare facilmente) che non è così: anche perchè, lo ripetiamo, telegram non è sviluppata a fini di lucro: dunque l'unica pubblicità che può farsi e quella delle recensioni spontanee come quella che stiamo scrivendo in questo momento.
Per installare Telegram su Apple Watch vi basta, dopo aver aggiornato all'ultima versione su iPhone, aprire l'App APPLE WATCH in iPhone, selezionare l'icona di telearma dall'elenco delle App disponibili, e "accendere" l'opzione "mostra in Applle Watch.
Buon Telegram a tutti!!

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.