Pages

Audace. Brillante. Brutale?? Ecco il trailer del controverso documentario su Steve Jobs

E' stato appena diffuso il primo trailer di un documentario che ha fatto parlare molto di se ancor prima della sua "prima". Si tratta di STEVE JOBS, "The Man in the Machine": sulla locandina, sopra la testa del giovano fondatore di Apple appaiono questi 3 aggettivi: Audace (ok), Brillante (certo), e poi... Brutale (???) Quest'ultimo aspetto, che perplime un po' tutti,  pare venga approfondito e sviscerato in questo documentario come finora non è mai stato fatto (e ricordiamo, è un DOCUMENTARIO non il film scritto da Aaron Sorkin e che aspettiamo da anni ormai).

Da qui, il clamore e le discussioni prima dell'uscita di questo (ennesimo) prodotto audiovisivo creato e pubblicizzato per benino in "occasione" della morte dell'amatissimo CEO e fondatore di Apple, Steve Jobs. Il documentario dovrebbe uscire nelle sale (statunitensi per il momento) il prossimo 4 settembre.
Chiaramente, dalle immagini che vi riportiamo nel video qui a seguire (a fondo post), non si può ancora giudicare, e noi non oseremo farlo (per il momento): lasciamo a voi il piacere e la totale liberà di maturare una vostra opinione a riguardo!














Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.