Pages

il codice di iOS 9 rivela dettagli sull'inedito iPad Pro!

L'unica cosa certa al momento, è che si tratta di un prodotto ancora inedito. Ma così è stato, per tantissimo tempo dall'avvio dei primi rumors, anche per Apple Watch. Ora è il momento di iPad Pro. Questa versione ancora "fantomatica", più orientata agli utenti "pro", con display più grande e maggiori funzionalità, del popolarissimo iPad. Esisterà davvero? La Apple lo metterà presto in commercio? O resterà una semplice idea? A quanto pare è molto più di un rumor. E gli sviluppatori che stanno testando la prima beta del nuovo sistema operativo iOS 9, ne hanno trovato le prove. Nel codice del nuovo iOS, ci sarebbero tracce relative ad una risoluzione di display (per iPad) finora inedita. Tale risoluzione riconduce alla diagonale di uno schermo da 12,99 pollici (13 dunque) proprio come finora rumoreggiato" a proposito di questo presunto iPad Pro. Inoltre sono stati trovati riferimenti ad una nuova tastiera interna al sistema, che darebbe ulteriori nuove funzioni (rispetto a quelle già apportate da iOS 9) in modalità "extra large".
Tutto questo porta a ritenere possibile il lancio di un iPad del tutto inedito, alternativo alla fascia consumer, per scopi professionali, che potrebbe anche avere una porta USB-C e le opzioni di force touch e una stylus pen per il riconoscimento dei livelli pressione sul display. Se il lancio per tutti gli utenti, del nuovo sistema operativo iOS 9 avverrà a settembre, è molto probabile che o in questa stessa occasione o (come accade ormai spesso) nel mese di Ottobre, venga presentata questa nuova linea di iPad. Che poi tale novità si chiami iPad Pro, o "giovanni", non ci è ancora dato sapere!

Fonti tratte da CultofMac


3 commenti :

  1. Una domanda, come mai nella foto che hai messo si vedono le app su una riga al centro dello schermo?? Forse utilizzando una tastiera bluetooth si può accedere a questa nuova funzione..voi che avete le beta potete testare e questa funziona e spiegarla..grazie

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.