Pages

SCONTATISSIMA: batteria esterna ultra-potente per caricare più dispositivi contemporaneamente

In questi giorni abbiamo scovato un'offerta molto conveniente, che renderà particolarmente felici tutti coloro che non possono mai fare a meno del proprio iPhone o iPad, e non staccandosene neanche per un minuto consumano la batteria a tempo record. Con nientepopodimenoche il 41% di sconto, potete aggiudicarvi una batteria esterna super-potente, ben 15000 mAh (considerate che è più del doppio della potenza della batteria di un MacBook pro retina da 15 pollici). E' in grado di caricare ben 5 volte un iPhone (anche gli ultimissimi modelli) senza dover essere ricaricata, e può addirittura ricaricare più dispositivi contemporaneamente! 
Potete usarla per qualsiasi dispositivo ricaricabile tramite cavo USB, dovete semplicemente usare il cavo del vostro dispositivo e inserirlo in una delle 2 PRESE USB di cui dispone questa batteria portatile. Il nome di questo prodotto in offerta è "Innori 15000mAh Battery Pack" e potete trovarlo PER POCHI GIORNI scontato del 41% (a 35 dollari - circa 31 euro - anzichè 60) sul noto portale di "offerte stracciate" StackSocial, a questo link. (Attenzione, se navigate dentro il portale e poi cercate dinuovo l'offerta, potreste confondervi e finire nella pagina dedicata al prodotto SENZA spedizione in italia: la pagina dedicata a quest'offerta, con SPEDIZIONE GRATUITA ANCHE IN ITALIA, è a questo specifico link (click qui).
Se siete interessati vi suggeriamo di approfittarne al più presto, perchè tra pochi giorni l'offerta speciale concluderà! Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione, sulla pagina relativa all'offerta del portale StackSocial, a questo link.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.