Pages

Samsung Galaxy S6 Vs iPhone 6: video-confronto con dispositivi in funzione

Finora, parlandovi delle somiglianze tra lo SmartPhone Samsung appena presentato e il campione di Vendite iPhone 6 uscito 6 mesi fa, ci siamo basati su notizie scritte e fotografie, o al massimo sul confronto tra i 2 modelli da spenti, mettendone a confronto unicamente il design.
Nel video che vi mostriamo qui a seguire, potete vedere entrambi gli SmartPhone accesi e in funzione e farmi un'idea su somiglianze e differenze; per vostra utilità potete consultare qui gli ultimi modelli iPhone, e per la precisione, in questa pagina, vari modelli Apple per anno.

Per poter confrontare attivamente anche i sistemi operativi (e le somiglianze ad esempio tra Apple Pay e Samsung Pay, e il sistema di sicurezza Touch) bisognerà attendere ulteriori approfondimenti, ma possiamo dire che queste immagini per un'idea iniziale sono molto utili!
Per chi riteneva che il design fosse molto simile solo per quanto concerne il "profilo" dei 2 dispostivi e non per la parte frontale, grazie alle inquadrature dettagliate che mostra questo video, tale "certezza" viene intelligentemente messa in discussione: e questo perchè a molti la parte frontale pare altrettanto "ricalcata" da iPhone 6!

Voi che ne pensate?


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.