Pages

iOS 8.3: rilasciata da Apple la terza beta, e non solo agli sviluppatori! Come riceverla

Con il rilascio di iOS 8.3 nella sua terza beta, avvenuto ieri sera, si una una prima importante novità: per la prima volta nella storia di iOS, una la versione Beta non viene rilasciata ai soli developer MA A CHIUNQUE DESIDERI TESTARLA, pur non essendo sviluppatore. Per la prima volta viene rilasciata una BETA PUBBLICA di iOS (e lo diciamo subito, a chi leggendo superficialmente dirà "ma si poteva fare anche prima": chi finora ha installato versioni beta di iOS nel proprio dispositivo pur non essendo sviluppatore, ha in realtà approfittato in modo non propriamente ammesso da Apple, di una versione rigorosamente dedicata ai developer, mentre in questo caso si tratta di una versione ufficiale, una Beta PUBBLICA, per l'appunto, e quella di iOS 8.3 è la prima in assoluto).
Ora, nasceranno spontanee 2 domande:
1) Vale la pena installarla per chi non è sviluppatore?
    risposta: se siete molto curiosi di conoscere le nuove funzioni in anteprima, si. Ma dovete tenere presente che le versioni beta sono soggette a molti più bug di una versione definitava.
2) Come faccio ad ottenerla?
  risposta. se non lo avete già fatto, compilate la domanda per far parte del beta Software PRogram di Apple (a questo link). Dopodichè dovrete aspettare di ricevere conferma via Mail, e otterrete le informazioni necessarie per installare la beta dell'ultimo iOS nel vostro dispositivo.
UNA RACCOMANDAZIONE: NON FATELO SE NON SIETE UTENTI ESPERTI!

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.