Pages

Ecco l'invito per TUTTI VOI, all'EVENTO APPLE WATCH (vi piacerà un sacco!)

Ma quanto siamo orgogliosi di questo bel trailer "d'impatto", direi quasi da "collezione", che abbiamo creato appositamente per questa occasione unica?
ATTENZIONE: NEL TRAILER C'E' SCRITTO 18:30 MA L'EVENTO INIZIEREMO A TRASMETTERLO ALLE 17.30 PER VIA DELL'ORA LEGALE IN VIGORE GIA' DALL'8 MARZO NEGLI STATI UNITI!
Sicuramente sarà una data da ricordare, quella in cui la Apple, con un nuovo evento speciale, lancerà ufficialmente l'inedito Apple Watch sul mercato, rivelandoci ogni dettaglio, sia sulle funzioni di questo affascinante dispositivo, sia sui suoi prezzi e le date di vendita. Oltre a questo conosceremo nuove importanti informazioni riguardo i prossimi aggiornamenti (iOS 8.3, iOS 8.4), fondamentali anche per la comunicazione diretta tra iPhone o iPad e Apple Watch. Qualcuno vocifera che potrebbero anche essere presentati i nuovi MAcBook Air da 12 pollici (e forse in nuove colorazioni) ma questo sicuramente passerebbe in secondo piano, rispetto all'importanza che assume nel panorama tecnologico e commerciale a livello internazionale, il lancio di un dispositivo del tutto inedito nella storia di Apple, e soprattutto di una NUOVA CATEGORIA DI PRODOTTO!

Ci sembra più che doveroso dunque, cogliere l'occasione per seguire INSIEME, in diretta, questo evento che si terrà dalle 17:30 (ore italiane) del 9 Marzo: per seguirlo in diretta con noi non dovete far altro che (in modo ASSOLUTAMENTE GRATUITO) iscrivervi al nostro Canale Youtube, AppleCaffeOfficial (sempre che non l'abbiate già fatto, basta un semplice CLICK QUI), e tornare sul nostro sito Applecaffe.net  lunedì 9 marzo alle 17.30: troverete tutti i riferimenti per seguire E SOPRATTUTTO COMMENTARE la diretta con noi, non solo vedendone le immagini in tempo reale, ma anche scrivendo nella nostra live-chat o inviando commenti tramite TWITTER, al nostro account @applecaffe (li mostreremo in diretta!!)
Allora, fate un nodo al fazzoletto, segnatevi l'appuntamento sul calendario, nei promemoria, ditelo a Siri, ma soprattutto CONDIVIDETE questo trailer in modo da dirlo ad amici e parenti, perché PIU' SIAMO E MEGLIO è... E perché ormai lo sapete: QUANTO CE PIACE CHIACCHIERA'??!

Se il video vi piace mettete un pollice un su' nel riquadro di youtube, lo apprezzeremo moltissimo, grazie!!  ^_^


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.