Pages

FANTASTICO: tutti gli strumenti ESSENZIALI dell'App PAPER sono ORA GRATUITI!

L'Applicazione Paper (by FiftyThree) è tra le più famose e acclamate app di disegno o scrittura a mano libera su iPad, nota per la qualità grafica, per il sistema molto avanzato che offre, e per l'originalità dei suoi contenuti (si disegna aprendo e sfogliando quasi dei veri "taccuini", con il fascino dei moleskin): ne parlammo ben 3 anni fa in questo post, elogiandola come una delle poche App in grado di riconoscere i livelli di pressione (o quasi). Ebbene, l'unico neo di quest'app, è benché sia gratuita al momento del download, per usare tutti gli strumenti che offre, al fine di spaziare in qualsiasi ambito con la nostra creatività, bisogna compiere acquisti in App.
Quelli che vengono definiti "essential tools", erano acquistabili o a 99 contesimi l'uno, a 3,99 dollari l'intero pacchetto.
Ora l'intero pacchetto è gratuito, quindi non avete più limiti per esprimere tutta la vostra creatività, mentre avete un motivo in più per usare questa magnifica App!

E se poi volete raggiungere la perfezione, potete fare un pensierino sull'altro grande prodotto di successo offerto dallo stesso staff di  Paper: la Stylus Pen interattiva (che tra l'altro si chiama PENCIL) che si connette con il vostro dispositivo via bluetooth e consente di riprodurre proprio i livelli di pressione e i diversi atteggiamenti del vostro tratto naturale sul touch screen dell'iPad (e può anche cancellare, tra le varia altre cose)!

Se vi interessa è in offerta su Amazon, a questo link (CLICK QUI).





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.