Pages

OFFERTISSIMA: Amplificatore senza fili con microfono per iPhone e iPad, ultrascontato per pochi giorni!

Pensate al piacere e la comodita' di poter amplificare l'audio proveniente da iPhone, iPad e iPod touch (ma anche da dispositivi Android), in tutta comodità, senza fili (via bluetooth) e con uno strumento semplice e leggero, trasportabile ovunque! Dotato di microfono integrato, può sensibilmente migliorare non solo l'ascolto di video e musica ma anche delle vostre chiamate, lasciandovi libere le mani!
Questo prodotto e' in offerta speciale per pochi giorni (solo 5), con ben il 71 % DI SCONTO, grazie al portale di offerte "stracciate" Stacksocial! COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE, costa solo 30 dollari (circa 25 euro) contro i normali 109 dollari del suo prezzo ufficiale!
Per tutti i requisiti e i dettagli e per le modalità di partecipazione a questa offerta strepitosa, vi basta consultare questa apposita pagina del sito StackSocial che ve la propone. Ma attenzione: utilizzate direttamente QUESTO LINK, perché se ricercate la stessa offerta navigando in quel sito, potreste imbattervi in quella valida solo per gli Stati Uniti, mentre QUESTA vale anche per l'Italia (spese di spedizione comprese)!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.