Pages

il FLOP di Samsung causa il crollo dei profitti dei produttori di SmartPhone e Tablet Android

Ad ammettere questa realtà sono gli stessi siti "pro-Android" che rivelano come un malcontento generale e un senso di sfiducia generato dal clamoroso flop dell'ultimo "modello di punta" di casa Samsung (il Galaxy S5) insieme ad altre scelte infelici dell'azienda, che hanno anche portato alla chiusura di vari Samsung Store che a suo tempo vennero fatti sulla falsa riga (direi più a immagine e somiglianza) dei celeberrimi Apple Store, stia causando ultimamente un crollo dei profitti IN GENERALE anche per altri produttori di smartphone e tablet basati su sistema operativo Android! Come se, il sistema operativo fosse strettamente legato a quanto offerto dalla Samsung (che invece fornisce solo l'hardware) e dunque il senso di sfiducia verso i suoi prodotti avesse contaminato l'opinione dei consumatori generalizzando in negativo verso tutti i dispositivi Android! I profitti si sono più che dimezzati nel corso di pochissimo tempo, meno di un anno!
A quello che era già stato un brutto colpo (lo scarso entusiasmo suscitato dallo smartphone Galaxy S5) e' poi stato dato il colpo di grazia a settembre (2014) con l'arrivo degli iPhone 6 e 6 Plus di Apple, che hanno fatto una "strage" nel mercato smartphone.
Vediamo a questo punto quale sara' la risposta di Google, per rispondere a questo strano clima di freddezza nei confronti dei prodotti basati su Android.

Fonti tratte da TuttoAndroid

Grazie a RobyMJapple per la segnalazione!!
;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.