Pages

Oggi Apple Caffè è "ospite" di Daniele Doesn't Matter!

I nostri lettori più affezionati sanno quanto io ami youtube, e realizzare video-tutorial "semirseri" sia dal vivo che registrati, per comunicare con tutti voi, dando non solo informazioni ma anche un pretesto per ironizzare un pochino sulle nostre manie e fissazioni... Da youtuber convinta, ho seguito per anni vari altri youtuber, presenti online da molto più tempo di me, che mi hanno tra l'altro ispirata in tante cose, in queste "folli imprese". Tra questi, sono particolarmente affezionata a Daniele Doesn't Matter (e se non conoscete il suo canale vi consiglio di inziare a vedere qualche video, poi mi direte!), ormai diventato famosissimo in questo ambiente. Con il suo canale "Speciale", Daniele Doesn't Matter Plus, presenta video realizzati da altri youtuber, con aree tematiche di vario interesse.

Questa settiamana siamo stati ospitati proprio noi del canale AppleCaffeOfficial (e se non vi siete ancora iscritti vi consiglio di FARLO AL PIU' PRESTO, BASTA UN CLICK QUI ED E' GRATISSSSS!!), e abbiamo davvero gradito questa bella idea di "incrocio" di canali!
Daniele ha pubblicato il nostro video, sempre "semiserio", sui metodi per trasferire qualsiasi file su iPhone e iPad senza bisogno di chiavetta USB.
Oltretutto Daniele ci ha presentati anche sul proprio sito internet (qui) e su Facebook, insomma: quanto altri youtuber si prenderebbero tanto disturbo?
Grazie Daniele!
E per chi si fosse invece perso la partecipazione di Apple Caffe' in diretta a radio radio con Enrico Silvestrin, ecco il link per rivederla, ovviamente si sfocia subito nel comico!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.