Pages

iPhone 6 e 6 Plus: ecco le più divertenti parodie da Youtube!

Finalmente e' sabato, e come e' giusto che sia, dopo una serie di settimane molto intense (fra i vari aggiornamenti problematici, iOS 8, OS X Yosemite, e le nuove uscite di iPhone 6 e ipad Air 2) ci rilassiamo un po', prendendoci anche un momento per riderci su'!
Per questo vogliamo proporvi una selezione di divertenti parodie sui nuovi modelli di iPhone (e non solo), che forse faranno arrabbiare qualcuno (specie la terza, by "iPantellas"), ma che hanno comunque dei risvolti esilaranti e quasi "cult" per noi inossidabili e irriducibili amanti della Mela.

Partiamo dalla gustosissima e irriverente parodia di MatthiaSiam (che ogni anno ci delizia con video del genere): questa e' stata pubblicata 5 giorni prima che venissero presentati ufficialmente i nuovi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 plus, e in particolare si ironizza sull'idea di un iPhone dal formato "maxi" (come di fatto si e' poi rivelato l'iPhone 6 plus), associandolo all'utilizzo di un iPad Mini come telefono. Si sottolinea poi la "grande utilità'" del suo essere a prova d'acqua (cosa che poi in realtà non e' affatto) per poterlo ad esempio lavare nel lavastoviglie insieme ai piatti!


Segue la parodia di quei folli patentati di CollegeHumor, particolarmente dissacrante... Anzi direi che dissacrante e' un eufemismo... Diciamo che E' CATTIVA ASSAI! Ma divertente anche per questo... La foto che la rappresenta (qui sopra) già può anticiparvene il tono...





Infine una parodia tutta italiana fornita dal canale youtube  "iPantellas", che oltre a ironizzare (con un umorismo vagamente più demenziale e volgarotto),  sull'innovazione di iPhone 6 e Apple Watch, fa il verso a Tim Cook, scimmiottandolo anche fisicamente.





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.