Pages

Apple ricostruirà l'App Beats Music per integrarla in iTunes e far concorrenza a Spotify

Stiamo finalmente per avere la possibilità di vedere (e valutare) gli "effetti" della collaborazione e l'acquisto de; brand Beats da parte di Apple. Oltre a produrre e vendere innovative e popolarissime headphones, Beats Electronics ha realizzato un'App che aveva tutto il potenziale per essere tra i migliori competitori di altri noti servizi di streaming musicale online, come Spotify. Apple ha creato la propria proposta un anno fa, con l'arrivo di iOS 7, per ciò che concerne lo streaming musicale, con iTunes Radio: ma tale funzione non e' mai stata abilitata in paesi come l'Italia (al momento e' attiva solo per account USA e pochi altri paesi), e soprattutto non ha mai colto più di tanto il favore e l'attenzione degli utenti. A questo punto, per far "risollevare" le sorti della musica distribuita via iTunes, deve esserci quella novità in grado di attirare davvero l'attenzione, e di offrire quel "qualcosa in più" rispetto a ciò che fa già (e anche gratis) un sistema come Spotify. Ecco dunque la motivazione che ha portato la Apple a decidere di riprogettare l'app Beats Music, e in futuro integrarla direttamente con iTunes, o l'app musicale di default dei dispositivi iOS.

Fonti tratte da iClarified


5 commenti :

  1. Has your ringtone been satisfied? Ringtones have the best quality and unique? Do you want to change the music style? I will introduce you to the most popular and popular songs below:

    - https://ringtonedownload.in/mere-wala-sardar/
    - https://ringtonedownload.in/expert-jatt-nawab/
    - https://ringtonedownload.in/maa-ka-phone-aaya/
    - https://ringtonedownload.in/tere-bina-jina-saza-ho-gya/
    - https://ringtonedownload.in/tera-yaar-hoon-main-arijit-singh/

    Hope you enjoy the new genre. Maybe you will need to refer to more modern music and other music at my homepage: https://ringtonedownload.in/

    RispondiElimina
  2. I found your blog using msn. This is an extremely well written article. I will be sure to bookmark it and return to read more of your useful information. Thanks for the post. I’ll certainly comeback. This is nice site webstagram about instagram.

    RispondiElimina
  3. Thank you for sharing useful information

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.