Pages

Stupendo test di velocità mette a confronto 8 generazioni (e 10 modelli) di Phone! Chi vince?

Se consideriamo la doppia versione di quest'anno (iPhone 6 e 6 Plus) e quella dell'anno scorso (iPhone 5s e 5C), le generazioni finora rilasciate di iPhone sono state 8 ma i modelli sono 10, tondi tondi, dall'iPhone di prima generazione ad oggi. Non siete curiosi di vedere come sono cambiate le prestazioni, almeno per le operazioni più comuni? Nel video che vi alleghiamo qui a seguire potete vedere un'interessantissimo video, eseguito spegnendo e riaccendendo tutti i modelli di iPhone contemporaneamente (e le 10 mani fanno un certo effetto). I dettagli di ogni modello sono scritti sopra i vari iPhone testati, e vi sorprenderà vedere come il più veloce nella fase di accensione sia iPhone 5s, seguito immediatamente da iPhone 6, e solo in terza posizione iPhone 6 Plus. Ma per tutto il resto, operazioni un po' più impegnative come il caricamento di siti web complessi, la velocita' che salta all'occhio e' quella dei 2 nuovissimi iPhone 6 e 6 plus.
A prescindere da tutto, e' davvero suggestivo vederli tutti in funzione contemporaneamente, per ammirarne l'evoluzione ma anche l'innovazione dei primissimi anni!!


Fonti tratte da CultofMac


2 commenti :

  1. Ma che test è quello dove si vede l' icona a forma di microchip celeste? Cmq bellissimo vederli funzionare tutti assieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geekbench 3 di Primate Labs Inc.
      https://appsto.re/it/xtbWO.i

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.