Pages

Perfino i competitor di Apple sperano nel successo di iWatch, ecco il motivo

Come possono i più grandi rivali di Apple, come Samsung e Microsoft, (ma in particolare Samsung) essere tanto speranzosi nel successo del lancio dell'inedito, misterioso ed attesissimo iWatch? Come possono essere tanto lieti del suo arrivo (così come e' stato dichiarato dallo stesso CEO di Samsung) e desiderare un buon andamento delle sue vendite? Ricordiamo che Samsung ha da più di un anno lanciato il suo primo smartwatch (Galaxy Gear), ma non e' stato accolto con grande entusiasmo.
Il fatto e' che ormai la storia insegna: quando e' Apple a lanciare un nuovo prodotto, uno che cambia il modo di utilizzare la tecnologia, se non addirittura di organizzare la propria vita personale o professionale, il successo e' praticamente ASSICURATO, così come l'APERTURA DEL MERCATO PER QUELLO SPECIFICO SETTORE. Da tempo c'e' chi sarebbe pronto a proporre (e produrre) per il mercato della tecnologia indossabile, ma il mercato appare ancora "tiepido" a riguardo...
Insomma, la convinzione dei competitors di Apple e' che gioverebbe anche a loro stessi un grande successo di Apple (e la conseguite apertura vera e propria dei mercati) in questo settore.

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.