Pages

iWatch: la tecnologia indossabile di Apple offrirà il meglio del meglio, grazie al suo NUOVO DESIGNER

Marc Newsom, e' uno dei designer più famosi al mondo, specie per il suo operato innovativo nel campi (indovinate un po'?) DEGLI OROLOGI!! E' amico di Jony Ive da tanti anni, ma solo da poco tempo e' entrato a far parte ufficialmente dell'azienda Apple.
A meta' anni 90, fondo' l'azienda IkePod, nota per gli orologi di classe e iper-tecnologici.
Per questo, vi abbiamo riportato qui in cima una "griglia" di modelli creati negli ultimi anni da questo designer... Vogliamo cercare di immaginare cosa sta per svelare la Apple, nell'imminente evento del 9 settembre!

Tutto questo costituisce un nuovo indizio, o forse una nuova "PROVA" del fatto che stiamo per assistere ad una nuova era tecnologica, quella della tecnologia indossabile, ma in questo caso ben preparata e ponderata, per offrire un prodotto che sia davvero pronto ad APRIRE LE PORTE AL MERCATO di questo settore (finora un po' chiuso) e che al contempo sia di grande qualità, anche estetica!
E se volete sentire qualche indizio in più sul percorso che la Apple e' intenzionata a seguire, potete seguire questa intervista a Marc Newson (nel video qui a seguire).

fonti tratte da CultofMac




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.